[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@deejay_m il minimo è 15€
-
Dunque è giunto il momento di addentrarmi in quest'ultima e spossante offerta! L'ultimo chiarimento è sulla strategia da utilizzare:
- Punto i 500 a quota di 3/4 avendo dunque circa 2000€ di responsabilità
- Nel caso peggiore in cui io vinca mi ritroverò con 2000€ su snai nel bonus gold.
- A questo punto faccio altre 7 scommesse da 500. Posso farne 14 da 250? Il risultato di queste scommesse è ininfluente? Nel caso abbia 2100€ su snai (gold) e perda 4 puntate da 500, mi basta fare una scommessa da 100 e perderla. Se però la vinco allora devo puntare altri 1400€.
- Metti caso le vinca tutte arrivo a 3750€ sul bonus gold, ma lo posso prelevare.
Ditemi se ho sbagliato qualche cosa
Il risultato delle multiple precedenti è ininfluente su questo processo?
Grazie mille
-
@michele42 se vinci su Snai dovrai continuare a puntare il bonus Gold, rispettando la quota minima, finché:
- avrai azzerato il Bonus Gold
oppure
- avrai puntato almeno 4000€ di Bonus Gold -> il saldo poi diventerà prelevabile
puoi fare tranquillamente scommesse suddivise in importi minori per raggiungere i 4000 di puntata
-
scusate ho gia fatto la puntata con il deposito e devo fare quella del bonus .e tutto regolare ?si puo giocare anche in live ?
-
@marc567 sì, puoi, purchè rispetti la quota minima
-
grazie
be quella del bonus la bisogna fare a quota alta quindi ....non ce problem
il problem e fare questa scommessona da 500 -
RAgazzi mai capitato di essere bloccati al tentativo del terzo prelievo giornaliero?
Mi hanno bloccato il conto -
@poggj sì è già successo, pare sia un sistema di sicurezza automatico che scatta dopo il terzo prelievo giornaliero. Contatta l'assistenza snai per fartelo sbloccare, non impiegherà più di un giorno
-
Ok speriamo perché sui forum si legge di tutto.... da panico
-
non so se avete gia risposto :
si puo puntare il bonus in live e su altri sport ?
bsera -
@marc567 Sì certo
-
@claudio-ninjabet
mi sono registrato ed ho avuto la validazione il 16 gennaio.
ho depositato i 500, fatto la procedura consigliata ho ottenuto i
50 + 5, ma sto ancora in attesa del bonus da 500. nonostante solleciti
in tutti i modi possibili tutti mi rispondono che ho diritto a ricevere il bonus
e che sollecitano.
aspetto ancora ma ho perso la speranza.
mi potete consigliare se ci sono altre iniziative? -
@walter54 aspetta e vedrai che arriverà, non preoccuparti
-
@davide tank's grazie
-
Il primo bonus da 5€ si riceve con la verifica del conto o arriva dopo il primo deposito? (prima di depositare vorrei essere sicuro di non essere stato limitato, e in chat sono in lista da mezz'ora)
-
@mandorla i bonus dovresti riceverli a seguito della verifica del conto
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous si ma fare 35 puntate a 100 euro che ci rimetti 13/14 euro a puntata si va in paru
-
@marc567 no, guadagnerai sicuramente almeno 100€ da questa promozione se punti su rating alti
-
Il bonus da 50€ ricevuto con la multipla RF da 100€ ha rollover? quota minima?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet