[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@passenger quindi appena deposito 100 quando li riceverò gli altri 100?
-
@stanrevis non "appena", il bonus gold viene erogato manualmente e possono impiegare anche diversi giorni prima che venga accreditato dopo le verifiche del tuo conto
-
@passenger ok vedremo ,ma altra questione ;bisogna giocare per perdere con il rollover a minimo 1,50 ?nel senso se io vinco su snai ,i soldi vinti sono prelevabili ? O vanno a aggiungersi al rollo over ?
-
@marc567 vanno ad aggiungersi al rollover, le vincite fatte con il bonus gold restano anch'esse bonus gold
-
@davide e quindi e utile cercare di perdere su snai o no ?
-
@marc567 come in tutti i rollover, è meglio perdere prima
-
@davidequalcosa non mi torna .ho 1700 euro su snai ,che praticamente sarebbero 1500 miei dato che su betfair avevo depositato 2300 e adesso ne ho 800 .adesso devo rollare 1700 euro o 4000 euro ?.con una puntata di 400 a rating 93 perdo 25 euro circa .se faccio 4 puntate da 400 perdo 100 euro .come faccio a guadagnare 200 euro alla fine della fiera ?
-
@davide Quindi deposito 100 ricevo 105 punto e banco 205? ma se ad esempio punto e banco solo 105 e li perdo su snai? avrei già finito in teoria? e gli altri 100 euro li punto e banco a quota qualsiasi a mio piacimento si può fare?
-
@marc567 devi contare le sole puntate fatte con il bonus gold. Il rollover è 8x, ovvero se scommetti 4000€ potrai prelevare. 4000x93% esce una perdita di 280€, a fronte di un bonus di 500€. Quindi riuscirai a guadagnare almeno 220€
-
@stanrevis Non ricevi 105, ricevi 5€ di bonus della convalida, e in un secondo momento 100€ di bonus gold. Il bonus gold va fatto da solo, non con il deposito, lo devi sempre attivare nella schedina
-
@davide Ah vabbene quindi basta che punto 100 euro di bonus gold e sperare di perderlo giusto? e i 5 euro? sono nel saldo normale? l'ho letta la guida ma questa cosa del bonus gold non mi è tanto chiara..
-
@stanrevis i 5€ sono come Bonus normale
-
@davide si ma questo oddmatcher non funziona .dice rating 100 una partita che su snai non ce della romania e via via anche tutte le altre quote sono sballate anche aggiornandole continuamente.
Astra Giurgiu v Dinamo Bucharest provate a trovarmela su snai -
@marc567 I book possono a loro discrezione togliere delle partite dal loro palinsesto. Prima la quotavano, altrimenti non avremmo rilevato la loro quota.
-
ciao scusate una domanda forse stupidas, ho ottenuto il bonus gold , ho fatto piccole puntate da 100€ per desso ne ho perse 5 ...quindi sto facendo il rollover di quelle perdenti ...na fatica cmq come faccio a capire quanto realmente mi entra in tasca?quando gioco non posso mettere modalità br perchè quelli che ho persi erano soldi miei ...help meeeee
-
@minivape88 nel profit tracker, ogni volta che usi il bonus lo metti nella collonna "bonus". Nel tuo caso, se hai fatto 5 puntate da 100€, hai giocato già tutto il bonus, quindi d'ora in poi dovrai inserire l'importo in "pagato". Per capire quanto ti entra in tasca ti basta sommare l'importo guadagnato dal bonus e sottrarlo alla somma delle perdite derivanti dal rollover (quindi tutte le scommesse che stai facendo da quando hai giocato tutto il bonus)
-
scusate a me dice che lo stato del mio bonus gold è "aperto", devo aspettare che li accreditino sul mio conto o già sono giocabili? perchè il saldo è ancora lo stesso del mio versamento, ma su bonus dice "bonus gold aperto" ma non so che significhi
-
@skatola puoi allegare uno screen?
-
io vedo questo nella sezione del mio conto, ma sul saldo totale non risultano..
Non capisco se sono già accreditati o devo ancora attendere -
@skatola non compare nel saldo, bonus gold e saldo reale sono su due binari separati. Hai già il bonus, basta che segui le istruzioni e lo attivi nella schedina prima di cliccare su scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet