[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@minivape88 nel profit tracker, ogni volta che usi il bonus lo metti nella collonna "bonus". Nel tuo caso, se hai fatto 5 puntate da 100€, hai giocato già tutto il bonus, quindi d'ora in poi dovrai inserire l'importo in "pagato". Per capire quanto ti entra in tasca ti basta sommare l'importo guadagnato dal bonus e sottrarlo alla somma delle perdite derivanti dal rollover (quindi tutte le scommesse che stai facendo da quando hai giocato tutto il bonus)
-
scusate a me dice che lo stato del mio bonus gold è "aperto", devo aspettare che li accreditino sul mio conto o già sono giocabili? perchè il saldo è ancora lo stesso del mio versamento, ma su bonus dice "bonus gold aperto" ma non so che significhi
-
@skatola puoi allegare uno screen?
-
io vedo questo nella sezione del mio conto, ma sul saldo totale non risultano..
Non capisco se sono già accreditati o devo ancora attendere -
@skatola non compare nel saldo, bonus gold e saldo reale sono su due binari separati. Hai già il bonus, basta che segui le istruzioni e lo attivi nella schedina prima di cliccare su scommetti
-
@davide oh grazie! è che sulle istruzioni diceva "a questo punto dovreste avere un saldo di..." e siccome sul saldo non compariva pensavo che ancora non fosse stato assegnato, grazie ancora
-
Sono partito per affrontare il mostro, vediamo un po' che succede...
Se si esclude Netbet è l'ultima benvenuto, poi mi sentirò un po' come @SpiaEurobet -
Ragazzi per vostra esperienza personale, dopo quanto vi accreditano il bonus gold? io sto depositato solo 100 euro perchè non ho molta liquidità, ovviamente non piazzerò nemmeno la multipla..
-
@stanrevis a me lo hanno accreditato dopo 7 giorni
-
@mandorla cosi tanti tempo?
-
@stanrevis l'accredito viene fatto manualmente e i T&C dicono che viene erogato entro 5gg dal deposito. Ho letto in questa discussione che molti lo hanno ricevuto addirittura dopo mesi, quindi direi che 2 giorni di ritardo non è poi così grave
Comunque fossi in te aspetterei di avere la liquidità per farla. 500€ sono un bel malloppo! -
@ayeye ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Chiudo a 499,6€ di profitto Grazie Snai! Ho optato per 5 diverse scommesse in punta-punta su goal/no goal a quote dai 2.1 ai 2.6 eccetto fiorentina-juve in cui ho puntato ovviamente 1...Mi è girata benissimo!
come li hai trovati questi ottimi punta punta? in media che rating avevano? su quale book contropuntavi di solito? scusa x le domande, ma sto studiando anche io la strategia migliore....
-
Questo post è eliminato! -
Ma i 500e di bonus possono essere anche sbloccati con il pokeronline o li vederemo solo nel saldo per le scommesse?
-
@adamgnammo i 500€ di deposito puoi giocarli come preferisci
-
@davide Ok quindi tutti gli altri bonus prevedono solo le scommesse ok!!
-
Ok, ho perso la multipla (con un ottimo guadagno di 33 €).
Mi hanno accreditato i 5 € della conferma del documento.
Adesso aspetto i 50 € del rimborso multipla e l'accredito del bonus.
Ho letto che le tempistiche sono abbastanza random.
Mi consigliate di contattare l'assistenza settimana prossima, in caso? -
Si può prelevare prima di completare il rollover?
-
@giuliot98 Ciao, sì il deposito una volta puntato una volta è prelevabile
@Andrea84 In caso puoi farlo, come giustamente scrivi l'assegnazione è davvero random (tempi variabili da utente ad utente)
-
@egifalco dal 95% in su. alcuni li ho trovati col dutcher altri manualmente. tre delle 5 scommesse le ho fatte contropuntando su betfairsport, due delle quali erano goal/nogoal di Napoli-Benevento e Napoli-Spal...con un po' di pazienza si riesce a trovare bei rating, tanto si hanno 90 giorni per completare l'offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet