[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@sventrapapere decidi tu se farla ora o più avanti
-
ok, grazie mille
-
sono trascorsi 5 giorni dal mio primo
deposito e del bonus ancora nulla, è normale o è meglio che li sent in chat? -
@m4rm3llat4 ad alcuni hanno impiegato 20-30 giorni, quindi ti consiglio di attendere per il bonus gold
-
@anonymous se prelevo mi verrà dato lo stesso? perchè ho un bel po di soldi su snai
-
@m4rm3llat4 puoi prelevare senza problemi, il bonus verrà erogato comunque
-
salve io mi sono registrato il 25 febbraio ( 25 febbraio 2018 21:08 è la data di conferma dell'email da parte di snai), nella multipla per ricevere i 50 euro di bonus vorrei giocare una partita che gioca il 3 febbraio, teoricamente ci sono dentro i 7 giorni giusto? o conta anche l'ora in cui mi sono registrato e deve finire entro 7 giorni precisi dall'ora in cui mi sono registrato?
-
@emann nei t&c scrivono solo questo: Nel calcolo dei 7 giorni verrà incluso anche il giorno della registrazione. Ad esempio, se ti registri il 1° del mese, i 7 giorni validi per la promozione saranno dal 1° al 7 del mese stesso.
quindi dovrebbe andare bene un evento del 3 Marzo. Se vuoi andare sul sicuro scommetti su un evento che termini prima
-
@anonymous ok grazie un'altra domanda nel caso di questa multipla ora come ora non ci sarebbe liquidità a sufficienza su betfair per bancare 370 (dovrebbero servire 370 di liquidità per bancare 370 se non erro) cosa mi conviene fare? la scommetto comunque (e poi nel caso la dovessi bancare ma non c'è liquidità come mi comporto?) o scelgo un'altra partita?
-
@emann la banchi senza problemi e se ti ritrovi con una parte non abbinata allora segui queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4582/bancata-non-abbinata-in-multipla
-
@anonymous il ciò comporterebbe comunque minori guadagni o responsabilità più alte?
-
@emann di poco sì, ma la differenza non è abissale
-
ragazzi vi chiedo il favore se qualcuno trova quote alte su snai o ancora meglio surebet di farmelo sapere, in quanto devo ripulire 1600€ di bonus entro aprile o finire il rollover...
-
@thestorm l'ultimo che ha visto una surebet su SNAI lo portano in processione il venerdì Santo
-
@cheesburger ah io ho ancora un mesetto... Aspetterò un colpo di fortuna a questo punto!
-
ciao a tutti, ho da fare una domanda riguardo al bonus benvenuto su snai .
lo hanno ricevuto tutti coloro che hanno aderito ?
io ho attivato il bonus , credo il 24 gennaio , ho ricevuto il bonus di 5€ , quello di 50€ ma quello di 500 non me lo accreditano .
ho scritto mail , ho parlato in chat , ho telefonato e ho ricevuto sempre la stessa risposta , " inoltriamo un sollecito " .
a questo punto mi sembra chiaro che non vogliono darmelo .
ma non c'è nessun motivo per cui non darlo , a meno che sia stato per il fatto che ho prelevato quello che era rimasto dei 500€ depositati , ossia poco più di 200€ .
alla fine a conti fatti credo di esserne uscito indenne ,nel senso che ci ho rimesso quasi niente o guadagnato poco , non mi va neanche di controllare .
non so se chiudere il conto o aspettare , ma vista la situazione , e che il rapporto tra giocatore e book si basa sulla fiducia , cosa che ormai è venuta a mancare , credo sia meglio chiudere il conto .
volevo solo farvi presente la cosa , in modo che se qualcuno pensasse di partecipare all'offerta sappia che può capitare anche questo .
ciao -
@barbera devi attendere purtroppo. i casi di non ricezione Bonus Gold si contano sulle dita di una mano e sono dovuti dal fatto che hanno fatto Multiaccount.
Quindi se hai rispettato i t&c lo devi per forza ricevere
-
mai avuto altri conti su snai.....ma se non me lo danno ? solo per una questione di principio posso far valere i miei diritti ? non voglio imbarcarmi in una avventura legale ma se posso gliela faccio pagare , poi con gli utili compro tutte le confezioni di supposte che riesco e gliele invio in omaggio augurando loro che siano sufficienti
-
@barbera Per una questione di principio loro possono decidere di non erogartelo per qualsiasi motivo. Qualsiasi bonus può non venire erogato se il bookmaker decide di non erogarlo, a suo insindacabile giudizio, è scritto nei Termini e Condizioni del contratto di gioco che accetti quando ti iscrivi.
-
@Davide Quando deposito (il primo da 500) c'è la possibilità di inserire un codice promo. Devo mettere qualcosa o lo lascio vuoto?? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet