[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@anonymous ok allora faccio cosi, perche non ho disponibilita' per la multipla quindi sfrutto solo quello gold
-
sera ho questi dati su sisal ma non riesco a prelevare e con i 1500 di bonus che ho non posso giocare ,devo depositare 52 euro per poterlo fare ?grazie
08/02/2018 BBSPRT 500€ 1530€
3948€
0€4000€
09/05/2018 erogato -
@marc567 hai soddisfatto l'intero rollover?
-
@anonymous ciao mi sembra manchino 52 euro
pero con i 1530 di bonus non mi fa puntare -
@marc567 allora ti basta scommetterli a quota minima di 1.50, non devi depositare
-
@ma non mi accetta la puntata .dice saldo insufficente,devo depositare 52 euro ?
-
@marc567 nella schedina devi flaggare Bonus Gold
-
@anonymous si lo sapevo ma non mi fa scommettere in nessun caso nemmeno con i 52 euro che ho depositato ora
-
@marc567 prova allora a contattare la loro assistenza
-
@anonymous certo ma come sempre non rispondono
grazie comunque -
Questo post è eliminato! -
salve mi sono iscritto a snai per il bonus benvenuto.. ma non ho fatto la giocata di 100euro della doppia per il rimborso.. ho fatto subito una giocata da 500euro.. ora ho perso tutto il bonus o solo quello del rimborso?
-
Arrivato il bonus gold...
Se, ad esempio, facessi 5 scommesse da 100 € l'una e ne vincessi 2 su 3, il rollover sarebbe comunque completo o da calcolare solo su quelle due partite? -
@micioninja88 Hai perso solo il rimborso della prima settimana, il bonus da 500 ti verrà erogato comunque
-
@andrea84 il rollover purtroppo è sempre sul totale 4000€ quindi
-
Salve , durante la fase di riscossione del bonus posso effettuare prelievi?
-
@rosario17pop puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento senza intaccare il bonus gold. Il bonus gold invece deve essere completato prima di poterlo prelevare, tutte le vincite fatte con il bonus gold saranno interamente bonus gold anch'esse
-
Ragazzi un'info per completare al meglio tutta la promo quanta liquidità serve? grazie
-
@davide grazie mille della risposta.. ok allora 5gg dalla giocata mi danno il bonus di 500.. e cosi?
-
@micioninja88 non è detto che siano 5 giorni, lo sblocco del bonus gold è manuale per ciascun utente, quindi snai potrebbe impiegare un po' di più ad erogartelo. Nel frattempo puoi già giocare il deposito per renderlo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet