[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Questo post è eliminato! -
salve mi sono iscritto a snai per il bonus benvenuto.. ma non ho fatto la giocata di 100euro della doppia per il rimborso.. ho fatto subito una giocata da 500euro.. ora ho perso tutto il bonus o solo quello del rimborso?
-
Arrivato il bonus gold...
Se, ad esempio, facessi 5 scommesse da 100 € l'una e ne vincessi 2 su 3, il rollover sarebbe comunque completo o da calcolare solo su quelle due partite? -
@micioninja88 Hai perso solo il rimborso della prima settimana, il bonus da 500 ti verrà erogato comunque
-
@andrea84 il rollover purtroppo è sempre sul totale 4000€ quindi
-
Salve , durante la fase di riscossione del bonus posso effettuare prelievi?
-
@rosario17pop puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento senza intaccare il bonus gold. Il bonus gold invece deve essere completato prima di poterlo prelevare, tutte le vincite fatte con il bonus gold saranno interamente bonus gold anch'esse
-
Ragazzi un'info per completare al meglio tutta la promo quanta liquidità serve? grazie
-
@davide grazie mille della risposta.. ok allora 5gg dalla giocata mi danno il bonus di 500.. e cosi?
-
@micioninja88 non è detto che siano 5 giorni, lo sblocco del bonus gold è manuale per ciascun utente, quindi snai potrebbe impiegare un po' di più ad erogartelo. Nel frattempo puoi già giocare il deposito per renderlo prelevabile
-
ma se facendo una multipla, la puntata non è abbinata, come bisogna reagire?
-
-
@anonymous Un'info per fare tutta la promo quanta liquidità serve? grazie
-
@ornellatop63 4000-5000€
-
@anonymous prendendo una quota a 4 per il rollover oppure riesco con quella liquidità anche quota 5?
-
@ornellatop63 dipende tutto a dalle quote banca. prova a fare qualche simulazione e vedi quanto ti serve nel peggiore dei casi
-
@anonymous perfetto grazie
-
@andrea84 Ciao, scusami se mi intrometto, ma dopo quanto tempo ti è arrivato il bonus gold?
-
@campbell29 Poco tempo, 7-8 giorni dalla registrazione.
-
Sono arrivato al punto che devo depisitare i 500 euro, mi chiede il codice promozionale, metto "BONUS GOLD"? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet