[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@pipa77 è il massimo deposito che puoi fare prima di aver convalidato il conto. Dopo la convalida puoi depositare i 500€
-
Ragazzi vi chiedo aiuto.Ho puntato i 100 euro di multipla(quelli con il rimborso di 50 euro) su due multiple che finiscono dopo i 7 giorni dalle registrazione(me ne sono accorto dopo ahimè).Visto che non prenderò il rimborso,come fare per limitare i danni???Grazie anticipatamente
-
Ciao, la guida non dice di mettere codici promozionali, per su termini e condizioni al punto a )La promozione è valida solo per i nuovi clienti registrati con codice promozionale BB_SPORT dal 18/09/2017. Come procedo?
-
@steve1989 la guida va seguita come il vangelo!
-
@steve1989 quando ti registri devi cliccare sul bonus scommesse:
mentre se ti registri dalla pagina del bonus, il codice è inserito automaticamente -
Giorno, ho effettuato la registrazione in data 1 marzo, inviato il documento convalidato il conto, ricevuto i €5 di bonus, giocato la Multipla da €100 vinta(Nel senso che una partita è stata vinta la seconda era piazzata nella giornata scorsa che hanno sospeso il Campionato Quindi quota 1 a 1) detto Questo ovviamente vincendo la Multipla non ho ricevuto i 50€ di bonus, ma non ho ancora ricevuto i €500 di bonus, che cosa ho sbagliato in tutto questo che non mi sono ancora stati accreditati? Grazie
-
@uposmash non hai sbagliato assolutamente nulla, semplicemente il bonus gold di 500€ non è automatico, dovrai avere pazienza ed aspettare che lo eroghino manualmente dopo aver verificato il tuo account (non si intende il documento, ma un controllo specifico che sanno solo loro), in genere può impiegare anche diversi giorni
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@uposmash non hai sbagliato assolutamente nulla, semplicemente il bonus gold di 500€ non è automatico, dovrai avere pazienza ed aspettare che lo eroghino manualmente dopo aver verificato il tuo account (non si intende il documento, ma un controllo specifico che sanno solo loro), in genere può impiegare anche diversi giorni
Ok grazie, aspettiamo, ovviamente meglio non prelevare il saldo disponibile che supera i €1000, il bonus da €5 devo ancora giocarlo, Ma non penso che incida sull'erogazione dei successivi €500?!
-
@uposmash no assolutamente, puoi prelevare anche prima volendo (anche se sarebbe meglio aspettare l'erogazione del bonus se non hai problemi di liquidità). Nessun movimento effettuato con saldo reale o bonus reale influisce sul bonus gold
-
@davide ok perfetto grazie!
-
@emanuel si lo so, però mi era venuto un dubbio leggendo i t&c.
-
@steve1989 hai fatto bene a chiedere ma fidati di loro
-
io sono fuori dal tunnel .
dopo oltre un mese di email , chat e telefonate , tutte , tutte , ma proprio tutte con la stessa risposta ( mi sentivo un cretino al posto loro ) ;" inoltriamo un sollecito " , mi sono rotto e ho mandato una email dove comunicavo che a causa del loro comportamento non sussistevano più i presupposti di fiducia che stanno alla base del rapporto tra giocatore e bookmaker e che quindi preferivo chiudere il conto.
non è che ci sperassi , ma un book serio , ti risponde comunicandoti almeno il perché si è venuta a creare questa situazione , invece poco fa ho ricevuto questa email :
Gentile Cliente,
in risposta alla sua richiesta le comunichiamo che il blocco della sua carta xxxxxxxxxxxxxxxx � stato effettuato. Rimaniamo a sua disposizione al numero 800.050.140 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 24.00.questo è quanto .
come dicevano i tre tre , se qualcuno se li ricorda ancora , a me mi pare tutta na strunzata .
in oltre mi dicono che decorsi 15 giorni mi posso registare di nuovo.....roba da chiodi .
-
Allora il regolamento parla chiaro...
Bonus GOLD: fino a 500€ pari al 100% del primo deposito"Il bonus verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi dalla data del primo deposito ed è pari al 100% del primo deposito fino a 500 euro."
Ovviamente i 5 GG sono passati... Però mi pare di capire che bisogna aspettare con pazienza che sblocchino loro il bonus.. ?!
Immagino che ad altri sia successo la stessa cosa.. -
@davide B.SERA ho giocato come gia ti ho detto i 500euro subito.. volevo domandarti un ultima cosa.. ma li ho giocati a quota 1.20... mi danno lo stesso il bonus? e solo calcolato dal primo deposito oppure dovevo giocarli almeno ad una quota piu alta? grazie mille @Anonymous
-
Ciao ragazzi.
Avrei 4000 euro tirati tirati (3800-3900) dite che mi possano bastare per sfruttare l'offerta al 100%? -
ciao a tutti, volevo sapere prima di registrarmi se è possibile depositare con il conto paypal!?
-
@iv-batman da quel che ho letto io assolutamente si, secondo me te la puoi cavare anche con 1500 (come nel mio caso), tanto c'è scritto che i 500€ bonus li devi usare entro 90gg dall'accredito. Quindi se dovessi vincere la scommessa e fare il rollover, ok che avrai tutti i soldi sul conto SNAI, ma hai tutto il tempo di prelevarli e depositarli su betfair per la responsabilità della scommessa successiva. Suppongo che il mio discorso sia giusto (ho iniziato a vedere l'offerta adesso per la prima volta) però attendiamo risposte dallo staff o dai più esperti per sicurezza..
-
Volevo domandare un altra cosa.. siccome mio fratello ha già usufruerto di questo bonus.. non è che non melo danno a me.. ho letto ke se vedono lo stesso id non ti danno bonus.. può essere? @Anonymous @Davide
-
@micioninja88 esatto, non puoi sfruttarlo anche tu se tuo fratello l'ha già fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet