[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@steve1989 hai fatto bene a chiedere ma fidati di loro
-
io sono fuori dal tunnel .
dopo oltre un mese di email , chat e telefonate , tutte , tutte , ma proprio tutte con la stessa risposta ( mi sentivo un cretino al posto loro ) ;" inoltriamo un sollecito " , mi sono rotto e ho mandato una email dove comunicavo che a causa del loro comportamento non sussistevano più i presupposti di fiducia che stanno alla base del rapporto tra giocatore e bookmaker e che quindi preferivo chiudere il conto.
non è che ci sperassi , ma un book serio , ti risponde comunicandoti almeno il perché si è venuta a creare questa situazione , invece poco fa ho ricevuto questa email :
Gentile Cliente,
in risposta alla sua richiesta le comunichiamo che il blocco della sua carta xxxxxxxxxxxxxxxx � stato effettuato. Rimaniamo a sua disposizione al numero 800.050.140 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 09.00 alle ore 24.00.questo è quanto .
come dicevano i tre tre , se qualcuno se li ricorda ancora , a me mi pare tutta na strunzata .
in oltre mi dicono che decorsi 15 giorni mi posso registare di nuovo.....roba da chiodi .
-
Allora il regolamento parla chiaro...
Bonus GOLD: fino a 500€ pari al 100% del primo deposito"Il bonus verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi dalla data del primo deposito ed è pari al 100% del primo deposito fino a 500 euro."
Ovviamente i 5 GG sono passati... Però mi pare di capire che bisogna aspettare con pazienza che sblocchino loro il bonus.. ?!
Immagino che ad altri sia successo la stessa cosa.. -
@davide B.SERA ho giocato come gia ti ho detto i 500euro subito.. volevo domandarti un ultima cosa.. ma li ho giocati a quota 1.20... mi danno lo stesso il bonus? e solo calcolato dal primo deposito oppure dovevo giocarli almeno ad una quota piu alta? grazie mille @Anonymous
-
Ciao ragazzi.
Avrei 4000 euro tirati tirati (3800-3900) dite che mi possano bastare per sfruttare l'offerta al 100%? -
ciao a tutti, volevo sapere prima di registrarmi se è possibile depositare con il conto paypal!?
-
@iv-batman da quel che ho letto io assolutamente si, secondo me te la puoi cavare anche con 1500 (come nel mio caso), tanto c'è scritto che i 500€ bonus li devi usare entro 90gg dall'accredito. Quindi se dovessi vincere la scommessa e fare il rollover, ok che avrai tutti i soldi sul conto SNAI, ma hai tutto il tempo di prelevarli e depositarli su betfair per la responsabilità della scommessa successiva. Suppongo che il mio discorso sia giusto (ho iniziato a vedere l'offerta adesso per la prima volta) però attendiamo risposte dallo staff o dai più esperti per sicurezza..
-
Volevo domandare un altra cosa.. siccome mio fratello ha già usufruerto di questo bonus.. non è che non melo danno a me.. ho letto ke se vedono lo stesso id non ti danno bonus.. può essere? @Anonymous @Davide
-
@micioninja88 esatto, non puoi sfruttarlo anche tu se tuo fratello l'ha già fatto
-
@anonymous Clamorosamente ho vinto ogni maledetta scommessa su snai con il bonus gold, mi mancano gli ultimi 160 euro da scommettere per completarlo, ma non mi è chiara una cosa, non appena lo completo, questo diventerà saldo normale prelevabile? oppure si trasforma in bonus e devo scommetterlo nuovamente? però in questo caso a quota qualsiasi
-
@stanrevis appena termini il rollover sarà tutto completamente prelevabile
-
@anonymous Ho capito, bene ogni tanto una gioia, ma prelevando tipo 5000 mila euro potrebbero esserci problemi?
-
@stanrevis magari preleva un po' alla volta, 900 alla volta
-
@anonymous D'accordo, sa qualche utente ha avuto problemi per prelevare grosse somme? se ad esempio prelevo più di 1k alla volta tipo 1200 che succede? superando i 100? Scusa tutte queste domande vorrei essere sicuro che i miei soldi mi tornino indietro
-
@stanrevis puoi anche farlo ma è meglio non dare nell'occhio. I soldi comunque li ricevi tutti
-
@pitz94 Quindi sono prelevabili le vincite ma non il bonus in sè, fino al completamento del rollover?
-
@rosario17pop no, le vincite derivanti dalle scommesse con bonus gold non sono prelevabili finché non soddisfi il rollover. Le vincite derivanti invece da scommesse fatte con saldo bonus normale e deposito sono prelevabili
-
Il bonus di rimborso di 50 euro come dev essere giocato? in multipla o in singola? e a quali quote?
-
@pipa77 nessun requisito, va bene singola a rating alto, quota minima consigliata di 1.5
-
@pitz94 Grazie per la risposta Pirtz. Si anch'io ho pensato che basta molto meno, la cosa essenziale è perdere la scommessa, se si ha la fortuna di perderla vanno bene anche 1500 euro... Il problema sorge nel caso si vinca.
Comunque facendo meglio i conti ho poco piu di 3000 euro, forse è meglio che invece di 500 depositi qualcosa tipo 300.350 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet