[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@uappete riprovo
-
Mi ritrovo questo bonus, sapete dirmi di cosa si tratta e come sfruttarlo? E' lì da gennaio e non lo sapevo. Sono iscritto su snai da parecchio ma non ho usufruito della benvenuto. Ho ricaricato per la prima volta 50€ a gennaio in occasione di una promo poi più nulla. Non trovo T&C e loro non hanno chat..
-
@willygames come scritto nell'altra discussione, il secondo è il bonus gold, per cui segui la guida di questa offerta per completarlo
-
Ciao a tutti, volevo giusto un'informazione: una volta fatto il deposito (nel mio caso 300, non avendo molta liquidità per coprire i 500), se faccio subito un punta-punta/punta-banca e vinco su Snai (ovviamente scommettendo i soldi reali, visto che da quanto ho letto il bonus arriva dopo un bel po') , posso prelevarli senza andare contro i termini della promozione oppure no?
-
Mi sono arrivati insieme il bonus di 50€ multipla e quello Gold, come mi muovo? @Davide
-
@phenom come da guida Non vanno in conflitto, viaggiano su due binari paralleli
-
@jonnymar1996 sì, puoi prelevare il saldo reale senza problemi in qualsiasi momento
-
@davide Quindi prima i 50€ bonus a qualsiasi quota?
-
@phenom è indifferente quale prima o quale dopo, il bonus gold devi attivarlo per usarlo nella schedina. Per i bonus, consigliamo sempre quota minima di almeno 1.5
-
@davide ok perfetto, grazie mille
Ultima domanda: i 200 restanti (nel mio caso)(300-100 per la multipla) immagino che sia consigliato scommetterli a una quota minima di 1.5 ad esempio.. -
@jonnymar1996 il saldo reale non ha quota minima, puoi anche scommetterlo a quota 1.01 teoricamente
-
@davide si si immaginavo, ma per non mettermi un mirino in testa meglio evitare quote troppo basse (immagino)
-
Scusate ho mandato subito il documento, come faccio a vedere se il mio conto è verificato?
-
@inglese dovresti ricevere una mail e in fase di deposito dovresti vedere che il deposito massimo è 500€
-
@anonymous Grazie!
-
Ma se gioco parte del deposito a 1.11 rischio di non ricevere il bonus secondo voi?
-
@steve1989 no, puoi farlo tranquillamente, perchè si tratta di deposito
-
Per pulire deposito Snai: Psg vs Metz
Psg a 1.09
Metz x2 su planetwin a 9.24
rating 97/98.9% -
Mi é arrivata un email che dice scommettere su tennis, volley e calcio serie b. Sono sfruttabili?
-
@anonymous grazie, anche le vincite derivanti dal deposito posso prelevarle prima di ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet