[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Ragazzi ma invece non c’è quota minima per il bonus perdite giusto ?! L’ho giocato (50€) a quota 1.4
-
@dadoo Nessuna quota minima, normalmente consigliamo quota 1.5 per i bonus senza quota minima, ma è un consiglio, anche a 1.4 non succede niente. L'importante è non puntare i bonus sempre a quote basse
-
@davide
Al limite in caso di vincita potrei avere problemi per il prelievo dici e/o obbligarmi ad un eventuale rollover (come per il bonus gold) ? Comunque 1,4 mi sembra più che ragionevole -
@dadoo nessun rollover sui bonus normali
-
Di quanta liquidità e tempo, grossomodo, c'è bisogno per portare a termine completamente l'offerta?
-
@giangi4q Se finisci nel rollover dovresti avere 4-5000€ per poter completare l'offerta senza problemi, altrimenti basta la prima puntata più bancata che se giocata a quota alta (per non finire nel rollover) comporta comunque una responsabilità di almeno 1500 - 2000€. Il bonus gold ha inoltre il limite di 90 giorni.
-
@pagodj94 Grazie per la risposta. Inoltre, vorrei chiederti, e se facessi punta e banca di 100€ a perdere 5 volte?
-
@giangi4q E' possibile suddividere la puntata del bonus gold, ma facendo 5 scommesse (seppur a quota alta) hai maggiori probabilità di vincere una delle 5 su snai e il rollover è sul bonus quindi 500X8= 4000€ e non sulla singola puntata. Se invece cerchi quote alte,ad esempio quota 10 volte la posta, andresti comunque incontro a responsabilità alte su betfair e inoltre i rating saranno quasi sicuramente più bassi di una quota 4, 5 o 6. Io come te sono ancora nel gorgo di quest'offerta, feci una prima puntata sul Sassuolo contro la Lazio ma poi leggendo sul forum mi resi conto che avevo preso soltanto un rischio in più perché ho "ripulito" solo 150€ dei 500 totali.
-
Ciao a tutti, scusate una domanda, se volessi intanto scommetere i 5€ iniziali del bopnus, come devo procedere?
In modalità BR? -
@fox094 sì
-
Gentili,
Ho fatto la prima scommessa del rollover col pareggio a 3 e purtroppo l'ho vinta.Ho 1600 euro su snai.Come devo procedere con i prossimi roll?devo puntare sempre 500 o tutto ciò che ho vinto? -
@caseificio55 puoi puntare anche in scommesse di importi minori, come sei più comodo. Per completare l'offerta o completi il rollover giocando in tutto 4000€, oppure devi azzerare completamente il saldo bonus gold perdendo tutto.
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@caseificio55 puoi puntare anche in scommesse di importi minori, come sei più comodo. Per completare l'offerta o completi il rollover giocando in tutto 4000€, oppure devi azzerare completamente il saldo bonus gold perdendo tutto.
considerata la mia “fortuna” sul bonus gold , considerato che depositando 100€ quindi avevo bonus gold da 100€ e che ho vinto (ahimè) un quota 3 fuori casa quindi ho ora 300€ su sisal.... ora il rollover 8x è di giocare altre 700€ giusto o sempre altre 800€ di scommesse ? Comunque me li giocherò a puntate da 50/100€ a quota minima 1,5 e come va va.... ma non credo sia la scelta più saggia in termini di ricavi giusto ? Dovrei cercare di perdere subito queste 300€ sul conto , ma non ho possibilità di troppe ricariche su betfair per la responsabilità !
Un altra cosa : ho segnato nel profit tracker la giocata bonus gold come bonus appunto, ora le successive giocate del rollover le segno come speso o sempre come bonus ?
-
@dadoo il rollover è di 700, dato che 100 li hai già giocati. Per quanto riguarda la scelta, vedi te, calcola che hai già perso qualcosa cercando di perderli con il rollover, giocare 300€ a quota alta, se non trovi rating altissimi, può abbassare di molto il guadagno finale rispetto al giocare 700€ a rating alto e quote basse.
Tutte le giocate successive alla prima fatta con il bonus vanno in pagato, sono considerati soldi tuoi. -
ma @Davide quindi si può giocare anche a quota bassa minore di 1,5 e rating alto ?
-
@dadoo no, per quote basse si intende sempre a quota minima nel rollover. Basse rispetto alle quote alte per cercare di perdere il bonus, ma la quota minima è tassativa
-
Ciao, scusate...io ho giocato il bonus gold in due scommesse da 250. La prima è vinta su snai, la seconda lo scoprirò domani. Se dovessi perdere su snai quella di domani, il rollover va comunque fatto sui 500€ o solo sui 250€ "vinti" su Snai? ora in ogni caso per il rollover conviene scommettere a quote basse e con rating alto, vero?
Grazie -
@mar-vale se vinci, il rollover è sempre sui 500, è determinato all'inizio dal valore del bonus che ti viene rilasciato, quindi sempre 4000€ da raggiungere.
-
ma li posso raggiungere anche con tante scommesse da meno soldi? (per intenderci, anche tante da 100?)
-
@mar-vale sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet