[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@enrico il deposito non è vincolato, e non sono presenti clausole che vietano qualsiasi prelievo prima del soddisfacimento del rollover.
Inoltre, snai permette di scegliere con quale saldo utilizzare per scommettere, potreste benissimo scommettere prima il deposito se trovati rating buoni:
"Al momento dell’effettuazione della singola scommessa sportiva, il Cliente può scegliere, attraverso un bottone presente nel carrello, se dare priorità all’utilizzo del Bonus Gold o del saldo disponibile"
"Le eventuali vincite derivanti da scommesse effettuate esclusivamente con il Bonus Gold saranno accreditate nel saldo Bonus Gold, e come tali restano non prelevabili. Nel caso di scommesse piazzate utilizzando sia il saldo disponibile, sia il Bonus Gold, le vincite verranno accreditate proporzionalmente all’importo utilizzato, nei due relativi saldi.
Il saldo del Bonus Gold si converte automaticamente in credito di gioco (**) al raggiungimento di determinate condizioni, relative al volume di gioco sviluppato utilizzando il Bonus Gold, entro la data di scadenza chiaramente espressa nei “Termini e Condizioni” della Promozione. -
Questo è potenzialmente il migliore bonus mai visto ma al contempo il peggiore.. è sicuramente per pochi, servono 3/4k di liquidità per affrontarlo senza paura, ma sono pur sempre 500€ .. non so se mi spiego.
Qualche folle l'ha già iniziato? -
@kencanitano più che folle qualcuno con 4000€ da poter mettere su betfair
-
Ma è possibile giocare il bonus di 500€ in multipla?
-
@autopass sì puoi farlo ma il rating sarà sicuramente più basso e ti serviranno ancora più soldi su betfair
-
@claudio-ninjabet certo. Questo è anche vero... Dovrei essere fortunato da perdere subito. Mi seccherebbe mettere in gioco 4 kapponi
-
Cifre veramente folli....ma è da stamattina che ho le pupille a forma di dollaro
Il fatto è che io non so nemmeno se riesco a sostenere la multipla da 100€....avete qualche consiglio che non sia "fare un bonifico" verso betfair?
Il rollover, nel caso piazzi tante giocate da 50 e ne vincessi una sola, sarebbe comunque da centossessantamillemilamiliardi? -
Ma è un benvenuto quindi bisognerebbe iscriversi di nuovo ? be si possono piazzare 5 scommesse standard da € 100 a quote alte sui pareggi, no? difficile che escano su certe partite ...
-
@andrew il problema è beccarne ad esempio 2, ti ritroveresti con 600€ nel conto da dover obbligatoriamente smaltire con punta e banca a quote alte
diciamo che c'è da fare attenzione
-
Io lo giocherei a risparmio. Cioè tendere più a completare il roll over con 40 puntate da 100 a v quota 2.
Perdo 5 ogni svommessa per 40 200 mi rimangono 300.
Liquidità necessaria credo basti 1000 più o meno -
@mandrake sì, diciamo che comunque il guadagno c'è, anche soddisfando il rollover. Tuttavia bisogna vedere che scadenza ha il bonus, ovvero se è materialmente possibile fare 40 scommesse a rating alto prima che il bonus scada. Per questo purtroppo non ho informazioni dato che, ahimè, mi sono iscritto a snai il mese scorso.
-
@Davide credo 90 giorni come da termini e condizioni
Di certo gestisci meglio i vari rischi. -
Se si ha il matchbook o lo smarkets si può fare il rollover senza problemi
Trasformando a rating medio del 98% calcolando anche la multipla si portano a casa sui 440 euro netti ...
Per fare il rollover sono 90 giorni per cui non ci sono problemi ...
Certo se si perdesse subito la scommessona da 500 euro si massimerebbe il guadagno ma si rischierebbe in caso di vincita di avere subito bloccati circa 2000 euro con ancora 3400 di rollover da completare ...
-
mmm , ho guardato un pò ma mi ero scordato che Snai ha quote veramente da schifo .. fare il rollover al 98% appare alquanto ottimistico ....
-
Ciao a tutti! I 500 euro depositati possono essere rigiocati e prelevati subito? in questo caso farebbe comodo averli su betfair per poter bancare..!
-
@rosmess sì, assicurati di selezionare il credito reale quando piazzi la scommessa
-
ragazzi qualcuno sa se è possibile versare i 500 euro con paypal? grazie
-
Non vedo perchè non dovrebbe essere possibile
-
@gunners11 sì, puoi farlo
-
@barcollo scusa il disturbo, ma cosa sono matchbook e smarkets?
Inoltre... mi pareva di aver letto che il termine era di 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet