[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@damidami Allora vedi che se la dici tutta riusciamo a darti informazioni più precise In ogni caso, i T&C non riportano scadenze, il bonus verrà corrisposto in funzione del primo deposito in assoluto su Snai
-
@davide Adesso mi sento meglio!!!! grazie mille davide!
-
@Davide @Anonymous dopo quanto tempo Snai accredita il bonus rollover, equivalente al deposito?
-
Salve a tutti. Ho effettuato l'iscrizione a SNAI per riscattare il bonus da € 555.
Ho inviato i documenti e il conto è stato verificato!
Ho versato 500€ e piazzato la multipla da 100€ che ho perso al secondo evento (mai la fortuna di non dover bancare la seconda!!!).
Il bonus da 50€ di rimborso del 50% sulla multipla da 100€ ancora non mi è arrivato e neppure quello da 500€!
Mi ritrovo, quindi, ad avere un saldo di 405€ di cui 5€ di bonus.
La domanda ora è: visto che da quanto ho compreso dovranno arrivarmi ancora 550€ di bonus (50€ bonus multipla e 500€ bonus deposito), nel frattempo posso iniziare a svuotare i 405€ visto che non essendo prelevabili dovrò scommetterli prima di farlo? Ho notato che è molto difficile trovare rating > di 94. I 405€ posso quindi scommetterli in singola a qualsiasi quota per renderli prelevabili? Mi conviene bancare o usare il dutcher? Ho pensato che forse una buona strategia per minimizzare le perdite potrebbe essere quella del punta-punta tra SNAI ed altri bookmaker, in modo da utilizzare le giocate che devo fare con SNAI per rendere prelevabile le somme che ho versato per ottenere qualche bonus da altre offerte di benvenuto di altri bookmaker. Che ne pensate? Che mi consigliate? -
@mariobon Non c'è una tempistica precisa, lo sblocco è manuale. Alcuni dopo 7 giorni, altri aspettano settimane o più
-
@plagio80 sì, è una buona idea usare i fondi di snai in dutcher per coprire altre offerte. Puoi prelevare senza problemi (cerca solo di prelevare massimo 100€ al giorno in un unico prelievo: snai ha un sistema di sicurezza che blocca il conto temporaneamente se si richiedono grossi prelievi o se si fanno 2-3 prelievi ravvicinati nel giro di 1 ora)
-
Ho ricevuto dopo 8 giorni dalla registrazione i 500€ ma non i 50€. Può essere?
-
@tora98 è normale, perché l'accredito del bonus di 500€ è manuale e viene effettuato dopo una serie di verifiche (alcuni utenti hanno ricevuto i 500€ di bonus anche dopo 1 mese), quindi devi attendere
-
Domanda forse stupida, ma se deposito 500 euro il bonus del 100% mi arriva in ogni caso? Oppure giocare i 100 euro di multipla sono una condizione?
-
@gennosuke ti arriva anche se non giochi la multipla, non è una condizione
-
Il bonus di 50€ ha quota minima?
-
@tora98 no, va bene qualsiasi quota
-
mi sono appena iscritto ma non mi fa depositare più di 100 euro con paypal (si apre la finestra pp e si richiude subito da 101 euro in su), e' normale ?
-
@maci1978 ti hanno già convalidato i documenti? se sì allora contatta l'assistenza chiedendo di alzare quel limite a 500
-
grazie siete più veloci voi di qualsiasi assistenza !
-
posso prelevare le vincite durante tutta la promo anche se ci sono bonus attivi??
-
@ninja6 sì, ovviamente non facenti parte del saldo bonus gold
-
@anonymous quindi se faccio la multipla e vinco su snai poi posso prelavare??
-
@ninja6 certo
-
una domanda, se non voglio giocare la multipla, ed attendere solo il bonus sul deposito è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet