[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@mariobon Non c'è una tempistica precisa, lo sblocco è manuale. Alcuni dopo 7 giorni, altri aspettano settimane o più
-
@plagio80 sì, è una buona idea usare i fondi di snai in dutcher per coprire altre offerte. Puoi prelevare senza problemi (cerca solo di prelevare massimo 100€ al giorno in un unico prelievo: snai ha un sistema di sicurezza che blocca il conto temporaneamente se si richiedono grossi prelievi o se si fanno 2-3 prelievi ravvicinati nel giro di 1 ora)
-
Ho ricevuto dopo 8 giorni dalla registrazione i 500€ ma non i 50€. Può essere?
-
@tora98 è normale, perché l'accredito del bonus di 500€ è manuale e viene effettuato dopo una serie di verifiche (alcuni utenti hanno ricevuto i 500€ di bonus anche dopo 1 mese), quindi devi attendere
-
Domanda forse stupida, ma se deposito 500 euro il bonus del 100% mi arriva in ogni caso? Oppure giocare i 100 euro di multipla sono una condizione?
-
@gennosuke ti arriva anche se non giochi la multipla, non è una condizione
-
Il bonus di 50€ ha quota minima?
-
@tora98 no, va bene qualsiasi quota
-
mi sono appena iscritto ma non mi fa depositare più di 100 euro con paypal (si apre la finestra pp e si richiude subito da 101 euro in su), e' normale ?
-
@maci1978 ti hanno già convalidato i documenti? se sì allora contatta l'assistenza chiedendo di alzare quel limite a 500
-
grazie siete più veloci voi di qualsiasi assistenza !
-
posso prelevare le vincite durante tutta la promo anche se ci sono bonus attivi??
-
@ninja6 sì, ovviamente non facenti parte del saldo bonus gold
-
@anonymous quindi se faccio la multipla e vinco su snai poi posso prelavare??
-
@ninja6 certo
-
una domanda, se non voglio giocare la multipla, ed attendere solo il bonus sul deposito è possibile?
-
@elpako90 sì, puoi farlo
-
Veloci ragazzi su SNAI Troyes vs Monaco - 1 @5,25 e si banca @5,10 su BFS EXG
EDIT ora si banca @4,9
-
Scesa @4.0 su SNAI
-
@davide avendo deposito e ottenuto verifica conto oggi, quando riceverò il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet