[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@ninja6 certo
-
una domanda, se non voglio giocare la multipla, ed attendere solo il bonus sul deposito è possibile?
-
@elpako90 sì, puoi farlo
-
Veloci ragazzi su SNAI Troyes vs Monaco - 1 @5,25 e si banca @5,10 su BFS EXG
EDIT ora si banca @4,9
-
Scesa @4.0 su SNAI
-
@davide avendo deposito e ottenuto verifica conto oggi, quando riceverò il bonus ?
-
@elpako90 i 5€ di verifica e il rimborso li riceverai entro 5 giorni dal termine della prima settimana. IL bonus sul deposito non ha una tempistica definita, possono impiegare diversi giorni o settimane per erogarlo, prima fanno un controllo manuale sul tuo conto
-
@davide scusa per curiosita, che significa controllo "manuale"
-
@elpako90 che l'erogazione non è automatica dopo tot giorni. un operatore di Snai controllerà il tuo conto e deciderà se sei in regola per questo bonus
-
@davide ma iniziare a giocare il deposito o meno influsice?
-
@elpako90 è indifferente. Certo eviterei di giocarlo a quote basse se si vuole invogliare snai a darti il bonus
-
Salve, ho depositato 150 euro e sono interessato soltanto al bonus rollover, posso giocare e bancare i 150 euro in modo da ritirarli, in attesa del bonus?
Posso giocarlo a qualsiasi quota, giusto? @Davide @Anonymous
-
@mariobon sì, anche se consigliamo di non giocarlo a quote bassissime se si vuole invogliare Snai a sbrigarsi con il bonus.
-
@davide in teoria aspettare che mi diano il bonus e poi bancarlo per ritirarlo non mi costa niente, mi consigli di fare così?
-
@mariobon se non ti pesa tenere il deposito su snai fino all'erogazione del bonus gold, puoi fare così
-
io ho tolto tutto, ho saldo 0 e sono passati 25gg, che interesse hanno a darmi il bonus ? io fossi loro non me lo darei .................
-
@marce ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
io ho tolto tutto, ho saldo 0 e sono passati 25gg, che interesse hanno a darmi il bonus ? io fossi loro non me lo darei .................
ma se non lo danno lo scrivono o no ?
-
@marce Lo accreditano sicuramente se hai rispettato quanto indicato nelle istruzioni
-
@anonymous ok grazie allora attendo con pazienza, si si tutto come da istruzioni ................
-
@anonymous raga, visto che sono stato limitato a stanleybet a metà bonus, mi chiedo, è possibile che anche su snai, magari essendo a metà bonus vincente, di essere limitato? perchè magari investo e vinco e ho 2000/3000 di bonus da completare il rollover. in quel caso sono persi no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet