[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@andre8913 ti bloccano il conto per motivi di sicurezza
-
@mr-blonde Non dirmi così che se no mi strappo i capelli visto che ho perso tanti di quei soldi su betfair e non navigo nell'oro
-
@andre8913 è capitato a molti, spero per te di no
-
@mr-blonde e quei molti perdevano tutti i soldi?
-
@andre8913 non sono persi ma sono bloccati sul sito fino a quando non ti sbloccano l'account e sarà bella lunga
-
-
Ok bene , anzi male, rollover puntato 100€ su tennis come da oddsmatcher di adesso e vado a bancare e la quota banca colonna rossa non c’è è vuota ....che si fa ? Ho tempo fino a domani alle 12:00 , quota bassa per fortuna ma se dovevo dar retta alla mia fortuna non stavo qua su ninjabet
-
@Anonymous vorrei iniziare questa benvenuto, che mi sembra parecchio impegnativa, ma mi stò chiedendo se sia il caso di aspettare l'inizio dei mondiali per avere più scelta visto che ormai i campionati sono finiti? Consigli?
-
@dadoo devi sempre controllare su betfair che ci sia la liquidità indicata nell'oddsmatcher, può essere che tra il momento in cui apri l'oddsmatcher e quello in cui vai a bancare la liquidità della quota venga consumata/ritirata. In ogni caso controlla ora se è tornata, oppure guarda su betflag, oppure controlla se trovi una quota punta v punta favorevole
-
@sociox ci sono diverse partite minori anche ora, fossi in te mi registrerei ora, perchè il bonus gold non è detto che venga erogato in tempi brevi, può impiegare anche 1-3 settimane l'accredito da parte di snai
-
@davide ok farò così, ti ringrazio!
-
Buongiorno a tutti. Sto cercando di registrarmi su Snai, premetto che non ne ho mai avuto a che fare, al termine della registrazione, quando confermo mi appare un messaggio: Errore di sistema, Errore nella creazione account. Ho controllato per bene i dati e sono tutti giusti, a qualcuno è capitato?
-
@massirocco strano, fossi in te cercherei di capire se il problema è legato ai tuoi dati o ad un loro problema momentaneo generale, contattando la loro assistenza
-
@massirocco è capitato anche a me ieri, mezz'oretta dopo ho riprovato ed era tutto apposto..piuttosto mi chiedo perchè se vado per depositare mi dice come se potessi depositare fino a 500 ma il mio conto non è ancora validato...qualcuno sa se è cambiato qualcosa?
-
@itachix sicuro non sia ancora validato il conto? perché quando vedi la possibilità di depositare 500€ significa che i documenti sono convalidati
-
email non me ne sono arrivate, considerando che mi sono registrato ieri sera sarebbe una tempistica record per snai
-
Ma è ancora valida?
Mi è sparita dall'elenco delle benvenuto...prima si vedevano anche quelle completate, ora sono sparite pure quelle da completare -
piccolo problema sul tennis dovevo bancare 90€ a 2,1 vado , banco e si abbinano solo 15€ e la quota schizza a 2,26 sempre con poca liquidità
annullo le scommesse , e faccio cashout dimenticandomi che avevo già puntato 100€ su snai quindi mi tocca per forza bancare sto evento... la liquidità a 2,26 è sempre poca così faccio una 15€, poi una 16€.... ed arrivo a 70€ su 95€ totali che dovrei bancare circa ....qui mi accorgo che nella lista puntate (bancate) Ho anche 16€ di bancata dell’avversario (probabilmente mentra bancabo mi sono sbagliato e non me me sono accorto , ma questa bancata non riesco ad annullarla) , quindi sul tennis ho 70€ su 95€ bancate su giocatore A come da scommessa e 16€ bancata su B ....e come se non bastasse le quote banca adesso sono anche tutte vuote mi mancano ancora un 25€ da bancare....che faccio ? -
Chiedevo se si puo ripetere sto bonus con altri documenti?
-
@dadoo I 16€ che ti ritrovi puntati invece che bancati sono dovuti al cash out che hai fatto, finché la partita non inizia continua a bancare fino a quando non raggiungi l'importo necessario, comunque invece di annullare la parte di bancata che avevi già fatto bastava che clicca i sulla scritta "bancata non abbinata" nel calcolatore e ti diceva quanto bancare alla nuova quota dopo che già avevi bancato una parte alla quota vecchia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet