[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide Ti ringrazio, allora si aspetta il mondiale dai.
-
Mi sono registrato per la prima volta, dopo 3 ore mi è arrivata questa email
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie. -
@cix hai fatto multiaccount? avevi altri conti a tuo nome in passato?
-
Mai fatto
-
@cix allora manda una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni su questa sospensione, ti diranno esattamente quale sia il problema
-
Ok ,grazie
-
"Gentile Cliente,
ti informiamo che abbiamo provveduto a riattivare l’operatività del tuo Conto di Gioco".Troppo sospettosi i ragazzi, ci sarà più gusto a vincere il bonus
-
ciao ragazzi io sto diventando matto con snai che senza nessun motivo non mi vuole dare i 500€ di bonus benvenuto... è successo anche a voi? come comportarsi?
-
@nicola1601 cosa ti dicono?
-
abbiamo inviato sollecito alla pratica n. ...... io mi sono arrabbiato e gli ho detto, dopo 3 settimane di solleciti, di voler chiudere il conto e non hanno fatto una piega: mi hanno chiesto dove volevo inviare il saldo di pochi centesimi
-
@nicola1601 ma non ti hanno detto perché?
Io mi sono registrato da qualche giorno e comincio a preoccuparmi. -
Ragazzi ho fatto stamattina l iscrizione per sfruttare questa promo benvenuto! Una volta registrato devo inviare documenti e solo dopo la convalida del conto fare il deposito da 500 euro? Grazie
-
@mich84 Sì, se non convalidi il conto puoi depositare massimo 50€
-
@davide Perfetto mi hanno convalidato subito il documento e ho appena depositato 500 speriamo di portare a casina il più possibile
-
Raga mi sono arrivati i 50 euro del rimborso della multipla li punto e banco a nessuna quota minima? grazie
-
@ornellatop63 sì, consigliamo quota minima 1.5 per qualsiasi bonus
-
@davide perfetto grazie
-
Se mi iscrivessi a questo sito, dopo aver depositato i 500, mentre attendo i 500 di bonus posso già giocare i miei e prelevarli? Grazie
-
@novinv sì certo
-
Ho appena ricevuto i 50€ di rimborso per la multipla da 100€ ma ho ancora 50€ di bonus gold. Nella selezione per la scelta di quale saldo utilizzato c'è scritto che verrà utilizzato prima il saldo reale e poi quello del bonus gold. Posso scegliere di usare il bonus rimborso di 50€ con un punta e banca o devo prima finire di utilizzare il bonus gold? (Non ho soldi reali sul conto, solo questi bonus)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet