[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@cix allora manda una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni su questa sospensione, ti diranno esattamente quale sia il problema
-
Ok ,grazie
-
"Gentile Cliente,
ti informiamo che abbiamo provveduto a riattivare l’operatività del tuo Conto di Gioco".Troppo sospettosi i ragazzi, ci sarà più gusto a vincere il bonus
-
ciao ragazzi io sto diventando matto con snai che senza nessun motivo non mi vuole dare i 500€ di bonus benvenuto... è successo anche a voi? come comportarsi?
-
@nicola1601 cosa ti dicono?
-
abbiamo inviato sollecito alla pratica n. ...... io mi sono arrabbiato e gli ho detto, dopo 3 settimane di solleciti, di voler chiudere il conto e non hanno fatto una piega: mi hanno chiesto dove volevo inviare il saldo di pochi centesimi
-
@nicola1601 ma non ti hanno detto perché?
Io mi sono registrato da qualche giorno e comincio a preoccuparmi. -
Ragazzi ho fatto stamattina l iscrizione per sfruttare questa promo benvenuto! Una volta registrato devo inviare documenti e solo dopo la convalida del conto fare il deposito da 500 euro? Grazie
-
@mich84 Sì, se non convalidi il conto puoi depositare massimo 50€
-
@davide Perfetto mi hanno convalidato subito il documento e ho appena depositato 500 speriamo di portare a casina il più possibile
-
Raga mi sono arrivati i 50 euro del rimborso della multipla li punto e banco a nessuna quota minima? grazie
-
@ornellatop63 sì, consigliamo quota minima 1.5 per qualsiasi bonus
-
@davide perfetto grazie
-
Se mi iscrivessi a questo sito, dopo aver depositato i 500, mentre attendo i 500 di bonus posso già giocare i miei e prelevarli? Grazie
-
@novinv sì certo
-
Ho appena ricevuto i 50€ di rimborso per la multipla da 100€ ma ho ancora 50€ di bonus gold. Nella selezione per la scelta di quale saldo utilizzato c'è scritto che verrà utilizzato prima il saldo reale e poi quello del bonus gold. Posso scegliere di usare il bonus rimborso di 50€ con un punta e banca o devo prima finire di utilizzare il bonus gold? (Non ho soldi reali sul conto, solo questi bonus)
-
@massirocco puoi tranquillamente utilizzare il bonus normale
-
@anonymous Ho letto che è consigliabile scommetterlo ad una quota minima di 1.50, mi basta selezionare la prima scelta per scommettere automaticamente il bonus rimborso o c'è il rischio che il sistema mi faccia prima usare il bonus gold?
-
@massirocco nella schedina metti il flag che venga utilizzato prima il saldo reale così utilizzerà prima quel bonus
-
@anonymous Tutto chiaro, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet