[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide perfetto grazie
-
Se mi iscrivessi a questo sito, dopo aver depositato i 500, mentre attendo i 500 di bonus posso già giocare i miei e prelevarli? Grazie
-
@novinv sì certo
-
Ho appena ricevuto i 50€ di rimborso per la multipla da 100€ ma ho ancora 50€ di bonus gold. Nella selezione per la scelta di quale saldo utilizzato c'è scritto che verrà utilizzato prima il saldo reale e poi quello del bonus gold. Posso scegliere di usare il bonus rimborso di 50€ con un punta e banca o devo prima finire di utilizzare il bonus gold? (Non ho soldi reali sul conto, solo questi bonus)
-
@massirocco puoi tranquillamente utilizzare il bonus normale
-
@anonymous Ho letto che è consigliabile scommetterlo ad una quota minima di 1.50, mi basta selezionare la prima scelta per scommettere automaticamente il bonus rimborso o c'è il rischio che il sistema mi faccia prima usare il bonus gold?
-
@massirocco nella schedina metti il flag che venga utilizzato prima il saldo reale così utilizzerà prima quel bonus
-
@anonymous Tutto chiaro, grazie
-
Salve, avrei due domande: se deposito i miei 500 euro posso saltare la fase della multipla e passare direttamente alla fase dell roll over?
I miei 500 euro depositati, dopo aver ricevuto il bonus, posso ritirarli o devo piazzare una scommessa a qualsiasi quota e bancarla per ritirarli? -
@lebronjames5 Ciao,
per il deposito, come per qualsiasi altro sito, devi necessariamente giocarli (punta e banca) prima di poterli prelevare.
Fare la multipla non è obbligatorio, ma fortemente consigliato dato che così avresti anche pulito 100€ del deposito.
Il rollover lo puoi fare non appena riceverai il bonus gold, e per esperienza non è detto che lo ricevi in tempi brevi, possono occorrere diversi giorni, non c'è una tempistica precisa. -
@davide Ok l'importante è che arrivino
Grazie -
Buongiorno a tutti. Ho scommesso e vinto su snai 50€ del bonus gold (su 100 che ho a disposizione) per un totale di 185€ di guadagno. Come devo proseguire adesso per completare il rollover? Mi basta fare un punta e banca di 165€ per poter prelevare la prima trance?
-
@massirocco no. Non puoi prelevare niente del bonus gold prima di aver terminato al 100% tutto il rollover.
-
@davide Quindi devo puntare cercando di perdere anche gli altri 50€ oppure devo scommettere 800€ in totale per completarlo? Mi ritrovo con 275€ di bonus gold, ho un po' di confusione e non vorrei sbagliare. Qual'è la procedura giusta per massimizzare i guadagni?
-
@massirocco Tutte le vincite che ottieni con il bonus gold sono anch'esse bonus gold. Quindi:
- o scommetti tutto il saldo del bonus che hai e speri di perderlo
- o punti a completare il rollover facendo punta e banca a quota minima (se hai depositato 100€ come mi sembra di capire, ti mancano 750€ da scommettere)
-
@davide Opterò per la seconda opzione, avendo già fatto un punta e banca di 180€ ( più i primi 50 quando ho cercato di perderli) dovrebbero restarmi da scommettere 570€, quindi mi basterà fare punta e banca, anche in più trance per completare il rollover. E' giusto così?
-
@massirocco esatto
-
@davide Perfetto, grazie
-
Scusate la domanda banale. La multipla iniziale da 100 ha una quota minima da rispettare? Sui termini e condizioni del bonus mi sembra di aver letto quota 2 ma non capisco se si intende per singolo evento o cumulativa
-
@mirb1991 Se segui le istruzioni non ti servirà mai una quota minima, perchè in RF userai sempre quote maggiori di 2 a prescindere se vorrai prelevare.
Il bonus non ha quota minima ma consigliamo sempre almeno 1,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet