[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Buongiorno a tutti. Ho scommesso e vinto su snai 50€ del bonus gold (su 100 che ho a disposizione) per un totale di 185€ di guadagno. Come devo proseguire adesso per completare il rollover? Mi basta fare un punta e banca di 165€ per poter prelevare la prima trance?
-
@massirocco no. Non puoi prelevare niente del bonus gold prima di aver terminato al 100% tutto il rollover.
-
@davide Quindi devo puntare cercando di perdere anche gli altri 50€ oppure devo scommettere 800€ in totale per completarlo? Mi ritrovo con 275€ di bonus gold, ho un po' di confusione e non vorrei sbagliare. Qual'è la procedura giusta per massimizzare i guadagni?
-
@massirocco Tutte le vincite che ottieni con il bonus gold sono anch'esse bonus gold. Quindi:
- o scommetti tutto il saldo del bonus che hai e speri di perderlo
- o punti a completare il rollover facendo punta e banca a quota minima (se hai depositato 100€ come mi sembra di capire, ti mancano 750€ da scommettere)
-
@davide Opterò per la seconda opzione, avendo già fatto un punta e banca di 180€ ( più i primi 50 quando ho cercato di perderli) dovrebbero restarmi da scommettere 570€, quindi mi basterà fare punta e banca, anche in più trance per completare il rollover. E' giusto così?
-
@massirocco esatto
-
@davide Perfetto, grazie
-
Scusate la domanda banale. La multipla iniziale da 100 ha una quota minima da rispettare? Sui termini e condizioni del bonus mi sembra di aver letto quota 2 ma non capisco se si intende per singolo evento o cumulativa
-
@mirb1991 Se segui le istruzioni non ti servirà mai una quota minima, perchè in RF userai sempre quote maggiori di 2 a prescindere se vorrai prelevare.
Il bonus non ha quota minima ma consigliamo sempre almeno 1,5 -
Io in questo momento ho il bonus benvenuto di 5+50 dalla prima multipla più il bonus Gold. Posso giocare i 55 insieme per sbloccarli e poi il bonus Gold ed infine il mio saldo per renderlo prelevabile? Perché da come ho capito fa scegliere che bonus usare ad ogni schedina
-
@metroninja Ciao, non puoi: saldo reale+bonus reale li puoi giocare assieme senza problemi. Il bonus Gold no, ma usato da solo e va attivato nella schedina
-
@davide appunto io dicevo di giocare insieme i 5+55 e poi il saldo reale. Poi a parte il bonus gold. Così non posso?
-
@metroninja sì, quello lo puoi fare
-
@davide Grazie, ultima cosa, posso giocare su qualunque sport tutti i tipi di bonus (anche il gold)?
-
@metroninja certo
-
@anonymous ok grazie. Ma nella spunta per il bonus gold se non la metto mi gioca prima il saldo reale. Intende anche il bonus che non fa parte del bonus gold, nel mio caso 55? Scusate le tante domande ma dato l'ingrovigliarsi di tutti questi tipi di bonus non vorrei sbagliare.
-
@metroninja se metti la spunta che venga preso prima il saldo reale allora utilizzerà prima il bonus normale che hai nel conto
-
@anonymous in realtà la spunta dovrebbe attivare il bonus gold e non disattivarlo. Almeno senza metterla compare "Viene prima utilizzato il Saldo reale e poi il Gold Bonus"
-
@metroninja sì, ora non ricordo la spunta esatta come è preimpostata. Lo vedi direttamente tu cliccandoci
-
@anonymous perfetto, grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet