[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@bercindo21 Ti hanno poi accreditato il bonus? Io per estrema cautela ho chiesto e hanno detto che mi faranno sapere perchè il bonus ormai è scaduto. Ho spiegato che mi sono registrato prima della scadenza e che quindi non vedo perchè non dovrei riceverlo solo perchè ho fatto il deposito dopo il 6-giu. Dicono che devono chiedere al reparto e che c'è anche la possibilità che non me lo diano. Ma sono degli ZOMBIE!!! Inoltre non mi stanno inviando l'email di risposta come avevano detto che avrebbbero fatto. Sono stupito di come possa esistere gente così imbecille, vengono pagati per NON saperti dire nulla. La chat di SNAI è inquietante, veramente...
-
ciao, ho ricevuto il bonus da 500€ vorrei sapere se ci sono particolare indicazioni da seguire nel giocarlo.
che ne so partite sconosciute, quote troppo alte etc etc.
inoltre vorrei capire se è possibile prelevare il saldo prelavabileciao
-
@robinhood ciao, effettivamente in chat servono a niente, comunque anche io mi trovo nella tua posizione ed ho ricevuto il bonus
se ti posso dare un consiglio, giocati varie partite con importi piccoli ( 30 - 40 €) e non sollecitarli piu di tanto. -
se avete bisogno vi conviene chiamare il numero verde. Vi rispondono subito e parlerete direttamente con una persona fisica. Per mia esperienza personale, il bonus sia gold che quello relativo al 50% della qualificante perdente, lho dovuti chiedere entrambi espressamente perchè non mi erano stati accreditati. Abbiate pazienza e dopo qualche giorno arriva tutto
-
@elpako90 ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
ciao, ho ricevuto il bonus da 500€ vorrei sapere se ci sono particolare indicazioni da seguire nel giocarlo.
che ne so partite sconosciute, quote troppo alte etc etc.
inoltre vorrei capire se è possibile prelevare il saldo prelavabileciao
-
@elpako90 puoi prelevare il saldo prelevabile senza problemi
-
Alla grande ! e' andato tutto bene, ho bancato ieri sera il pareggio dell'Argentina Vs Croazia, presa a 3,40... vinto 485 Euro su Betfair ! mitici !!!
-
Ragazzi io mi ritrovo a dover completare il rollover . Detto ciò, secondo voi è meglio fare tante giocate da 100 per dire, o posso benissimo fare giocate da 500 alla volta? La mia paura è che vengano a lamentarsi dicendo che non ho un comportamento da normale scommettitore. Non vorrei che mi tolgano il bonus, nel quale sono compresi tutti i miei guadagni di questi ultimi mesi
-
@vitopalmis se non ti pesa puoi fare anche giocate da 100€, ma durante i mondiali penso sia meno sospetto piazzare anche 200/300€ sulle partite importanti
-
@davide essendo che devo completare il rollover, sto eseguendo scommesse con rating massimo a quota superiore 1,5. La responsabilità di conseguenza non è elevata e riesco a fare scommesse da 300 anche 400 euro alla volta. Il tuo punto di vista sui mondiali è più che giusto, proseguirò quindi con scommesse elevate così da terminare il rollover abbastanza in fretta
-
@elpako90 Ciao dopo quanto hai ricevuto il bonus di 500?
-
@ornellatop63 una decina di giorni
-
@elpako90 Ciao! Concordo pienamente su tutto quello che hai detto.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@ornellatop63 se è un bonus normale, lo prende in automatico. Se è un bonus gold, va attivato nella schedina come da istruzioni
-
Mi sono iscritto 24/11 e ingiustamente non ho ricevuto nessun bonus gold. Dopo solo 7 mesi con gran sorpresa mi arriva una emai in cui mi dice che il bonus è stato attivato, perfetto per far dutch con stanleybet.
-
avrei bisogno di un supporto, ho giocato il bonus gold 50€ alla volta perdendo sempre, a con l'ultima scommessa da 50€ a quota 4.5 vinta mi ritrovo con 225€ di bonus gold.
Cosa mi consigliate di fare ora ? -
@truedocman giocati tutti i 225€ cercando di perderli e vincere su betfair
-
ragazzi io ho aperto un conto snai qualche mese fa
l'assistenza in chat ha detto che se deposito posso ancora usufruire della promo
che voi sappiate è possibile sia ancora così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet