[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@vitopalmis se non ti pesa puoi fare anche giocate da 100€, ma durante i mondiali penso sia meno sospetto piazzare anche 200/300€ sulle partite importanti
-
@davide essendo che devo completare il rollover, sto eseguendo scommesse con rating massimo a quota superiore 1,5. La responsabilità di conseguenza non è elevata e riesco a fare scommesse da 300 anche 400 euro alla volta. Il tuo punto di vista sui mondiali è più che giusto, proseguirò quindi con scommesse elevate così da terminare il rollover abbastanza in fretta
-
@elpako90 Ciao dopo quanto hai ricevuto il bonus di 500?
-
@ornellatop63 una decina di giorni
-
@elpako90 Ciao! Concordo pienamente su tutto quello che hai detto.
-
Questo post è eliminato! -
@ornellatop63 se è un bonus normale, lo prende in automatico. Se è un bonus gold, va attivato nella schedina come da istruzioni
-
Mi sono iscritto 24/11 e ingiustamente non ho ricevuto nessun bonus gold. Dopo solo 7 mesi con gran sorpresa mi arriva una emai in cui mi dice che il bonus è stato attivato, perfetto per far dutch con stanleybet.
-
avrei bisogno di un supporto, ho giocato il bonus gold 50€ alla volta perdendo sempre, a con l'ultima scommessa da 50€ a quota 4.5 vinta mi ritrovo con 225€ di bonus gold.
Cosa mi consigliate di fare ora ? -
@truedocman giocati tutti i 225€ cercando di perderli e vincere su betfair
-
ragazzi io ho aperto un conto snai qualche mese fa
l'assistenza in chat ha detto che se deposito posso ancora usufruire della promo
che voi sappiate è possibile sia ancora così? -
@jakub96 se l'assistenza ti ha detto così, è possibile
-
Qualcuno mi dice l email per invio documenti a snai?
-
@puccio qui trovi i contatti di tutti i bookmakers https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@gunners11 Ciao, ho avuto lo stesso problema... Alla fine avevi risolto?
-
@giuseppe ha detto in [scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@gunners11 Ciao, ho avuto lo stesso problema... Alla fine avevi risolto?
A cosa ti riferisci ?
-
Io ho ancora questa benvenuto attiva, ma sbaglio o potrebbe richiedere molti più soldi di 4000€ nel caso si entrasse in rollover?
-
@emanueleserra99 dipende a che quota giochi la prima scommessa. In media ti serviranno 4000€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet