[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@simonx88 se non rispondono entro stasera prova a telefonargli domani mattina. Il messaggio sembra chiaro, devi aver sbagliato la password, se non lo hai fatto tu, deve averlo fatto qualcun altro.
Risolto facendo il recupero password!
-
Volevo riportare la mia testimonianza, ho appena completato il rollover di 4000€ e devo dire che mi sono accontentato un po' delle quote che mi capitavano, senza seguire troppo i mercati. Alla fine di tutto dei 500€ ne sono riusciti a trasformare in cash 263,76€ + 30€ tra rimborso e bonus di 5€. Mi ritengo soddisfatto anche se la prima scommessa mi ha giocato un brutto scherzo, uno scherzo di 200€
-
Ragazzi sto completando il rollover ma devo mettere sempre in modalità BR?
Ad ogni scommessa qualsiasi sia l'esito guadagno circa 90€ credo stia sbagliando qualcosa, sbagliando almeno nel segnare sul foglio excel
@Anonymous -
@sabino devi scommettere in Modalità Normale e sul profit Tracker inserire le Puntate sotto alla colonna Pagato
-
@Anonymous Si scusami volevo dire, sul profit tracker i soldi che scommetto del book esempio scommetto 100€ li metto nella seconda colonna dove vanno i bonus giusto?
Sotto la colonna " I " per intenderci -
@sabino nel profit tracker metti in bonus soltato la prima scommessa. Tutte le scommesse successive fatte per soddisfare il rollover le metti in pagato book come se fossero saldo reale
-
@Davide ok ma cosi non mi troverei ugualmente.
Non dovrei mettere solo le prima 5 trance da 100€ in bonus e il resto in "saldo reale" -
@sabino in che senso le prime 5 tranche? Scommetti il Bonus Gold in più tranche? Se sì allora quando scommetti il Bonus inserirai l'importo puntata sotto alla colonna Bonus; se poi dovrai soddisfare il rollover dovrai inserire gli importi puntata sotto alla colonna Pagato
-
qualcuno sa dirmi il motivo di questo errore alla creazione del conto gioco?
" blocco per dati in blacklist (-4) " -
@gunners11 prova a chiedere in assistenza, non abbiamo mai riscontrato tale errore, ma banalmente sembrerebbe che i tuoi dati siano in una "lista nera"
-
a me dopo 6 giorni dal deposito ancora nulla... che dite li contatto?
-
Buongiorno a tutti!
Ho un problema con Snai. Vi spiego: ho effettuato il versamento e convalida del conto. Ho ricevuto i primi 5€ bonus per la convalida, poi ho effettuato il deposito di 500€ ed effettuato la prima giocata da 100€ in multipla.
Ho perso la multipla, quindi dovevo ricevere il rimborso di 50€.
Non solo non ho ricevuto il rimborso, non ho riecvuto nemmeno i 500€. Ormai questa storia va avanti da almeno 15 gg. Sto contattando Snai via chat, mail e telefono. Continuano a rimbalzarmi, confermando che non ho ricevuto il bonus ma senza fonrire risposte.
Come posso procedere secondo voi?
Grazie!
-
@dani101189 purtroppo non hai alternative se non martellare contattando l'assistenza
-
@benito-maramaldi bene, mi rincuora la cosa. Ieri ho vinto ahimè la puntata da 500€ del bonus gold e ora mi trovo 2000€ su Snai e un rollover da affrontare per intero a questo punto
-
@anonymous Grazie! ho visto che anche gli account FB ed instagram non sono popolati di commenti.. probabilmente li rimuovono
-
Ciao a tutti, dopo aver fatto alcune benvenuto più easy, adesso mi trovo a ragionare su questa... Per le mie disponibilità vorrei depositare € 100; in questo modo dovrei avere € 5 subito, € 50 di rimborso sull'eventuale multipla perdente e poi altri € 100 di bonus gold con un rollover di € 800, giusto?
Se è tutto corretto mi sapete dire più o meno quanto potrei guadagnare depositando € 100?
Poi non ho capito il requisito minimo di puntata per le 3 situazioni: mi fate sapere a quanto vanno giocati i € 5 gratis, la multipla da €100 e il bonus gold sempre da € 100? Grazie a chi mi saprà dare una mano -
@ube76 sì, esatto. guadagnerai tra 25€ e 90€ (indicativamente).
-
@dani101189 guarda anche io sto riscontrando problemi a contattarli, difatti non so se depositare i 500..
il problema è che appunto mi hanno convalidato i documenti abbastanza in ritardo e sono passati più di 7 giorni dalla mia registrazione, per questo volevo chiedere se avevo ancora diritto al bonus...giusto oggi mi hanno accreditato i 5 per la convalida e mi sono registrato il 12/10 -
@mirko8920 dopo averli obbligati in chat a fornire risposte avevo ottenuto che mi ricontattassero oggi pomeriggio prima delle 17.30.. più sentiti..
devo continuare a martellarli -
stavo ragionando se fare o meno questa benvenuto. Premetto che non ho 4000€ di liquidità, però ho pensato a un sistema a rischio "quasi zero" solo che ho alcune domande. Se io scommettessi a tranche di 100€ a quote molto alte (6 o 7) basterebbe fare 5 scommesse e il gioco è fatto. Tuttavia se dovessi vincere sul book mi ritroverei praticamente con tutto il mio capitale su snai (per semplicità faccio questa assunzione). Ora se succedesse e poi cercassi di prelevare sarebbe possibile? Cioè potrei prelevare solo le vincite nette? In questo caso se così fosse perderei circa 75€(assumendo che si perdano 15€ ogni scommessa da 100) a fronte di un guadagno probabile di più di 400, che sono comunque coperti dagli altri 55€ di bonus benvenuto quindi si andrebbe incontro ad una perdita di circa 30/35€. Sapete dirmi se ho detto una marea di cavolate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet