[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@kencanitano posso chiederti dove hai inviato i documenti?
-
tramite sito durante la registrazione e tramite mail a [email protected]
-
@kencanitano prova ad inviarli dalla sezione apposita nel tuo profilo Snai. Anche io avevo inserito i documenti in fase di registazione di lunedì e di venerdì mattina zero. Caricati venerdì mattina sul profilo, dopo 2 ore conto verificato.
-
@davide dove sarebbe la sezione apposita? sono da pc.
-
Ma Snai è tra i book "misericordiosi" che danno il bonus di benvenuto anche ai vecchi clienti dopo aver chiuso il conto? In caso tento il colpaccio
-
@Godot lo so ma sono uno schifoso greedy e li voglio tutti _
-
@kencanitano
purtroppo non so indirizzarti meglio, dato che da me quella sezione non c'è più una volta caricati i documenti -
neanche a me appare, ho provato da cellulare e dicono che sono in regola.
Ho giocato la multipla 1 settimana fa ed ancora nulla, nè i 20€ bonus nè tantomeno i 50€ di rimborso. -
@kencanitano i 50€ di rimborso vengono accreditati domani, come da istruzioni i 20€ entro 7 giorni lavorativi dalla refertazione della prima scommessa
-
Mi sono appena registrato a snai. Mi danno un deposito massimo (con Paypal) di 50 euro... sarà solo fino a quando non verificano il documento?
-
@rosmess sì esatto. dopo la convalida potrai depositare qualsiasi cifra
-
@claudio-ninjabet Grazie mille!
-
Scusate le tante domande, ma questo bonus è troppo allettante per lasciarselo sfuggire... Giocando tutto a quota 1.5 si raggiungerebbe il rollover con 4 giocate:
500 x 1,5 = 750
750 x 1.5 = 1125
1125 x 1.5 = 1687
1687 x 1.5 = rollover soddisfatto
La responsabilità totale sarebbe circa 2250 euro, con la possibilità di avere un colpo di... fortuna e perdere la giocata a quota 1.5.
Cosa ne pensate di questo metodo? E potrebbe essere un problema far puntare così alte su snai? -
Sta promo è assurda! Se la becchi bene fai i guadagni che faresti in un mese all' incirca! La responsabilità è un problema serio però...vediamo...
-
@rosmess puntate alte non so, forse sarebbe meglio non esagerare per vedersi limitare le puntate. Comunque come è stato detto diverse volte, puntato a rating alto (almeno 95%) a 1.5 il guadagno c'è, di almeno 250-300€
-
per chi non dispone di big money, pure se fa solo quella da 50 euro, andrebbe bene ugualmente? è da ieri che la guardo, e più mi sento male solo a pensarci.
-
@manx per fare quella da 50€, devi minimo depositare 100€ no? quindi bene o male ci fai rimborso di 50 e bonus gold da 100, 110-120€ dovrebbero uscire
-
@davide allora a sto punto la faccio subito! (oppure domani) che questa settimana è più che prolifica, visto che ne ho guadagnati quasi 200.
-
Ragazzi io mi sono registrato questo lunedì con codice BB20, ce l'ho in quel posto vero? Anche perchè la vecchia promozione è scaduta il 17 e io mi sono iscritto il 18...
-
@chris una delle due benvenuto devi averla attiva. prova a confermare con loro ma fai presto così sei in tempo per scommettere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet