[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
Raga ho scoperto di esser già registrato a Snai, sicuramente ho anche utilizzato il bonous, che dite se cancello l'account e lo riapro potrei usufruire di nuovo del bonus? (immagino di no ma la speranza è ultima a morire eheh)
-
@iv-batman no, rischi che facciano dei controlli sugli account precedenti. Spesso hanno incrociato anche l'anagrafica per trovare account di familiari e revocare i bonus
-
@valdivia11 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
Ho ricevuto gli auguri da SNAI via mail..peccato non ricordassi di essermi mai iscritto!! Invece nel 2014 chiissà per quale motivo mi ero registrato senza fare movimenti ho chiesto via mail se ho diritto ugualmente al bonus benvenuto..SNAI ha una chat per velocizzare la richiesta? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
con tutti i book che ci sono proprio su questo dovevo registrarmi!!!
Mi auto cito per vedere se qualcuno mi può aiutare..SNAI ha una chat live?
Leggendo il regolamento poi ho letto che se per 3 anni non viene fatto alcun movimento (come il mio caso) il conto dovrebbe considerarsi estinto. Però posso ancora entrare, mah.. -
@valdivia11 la chat la trovi a destra, si apre una sorta di finestra
però dovrebbe essere un bot a risponderti
-
@anonymous grazie! e ovviamente "non ha capito la domanda" ahah
-
Ho ricevuto gli auguri da SNAI via mail..peccato non ricordassi di essermi mai iscritto!! Invece nel 2014 chiissà per quale motivo mi ero registrato senza fare movimenti ho chiesto via mail se ho diritto ugualmente al bonus benvenuto..SNAI ha una chat per velocizzare la richiesta? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
con tutti i book che ci sono proprio su questo dovevo registrarmi!!!
Mi auto cito per vedere se qualcuno mi può aiutare..SNAI ha una chat live?
Leggendo il regolamento poi ho letto che se per 3 anni non viene fatto alcun movimento (come il mio caso) il conto dovrebbe considerarsi estinto. Però posso ancora entrare, mah..Se aspetti un po' (io ho aspettato 20 minuti) arriva anche un operatore
-
@gardo sembrerebbe arrivato, risposta nessuna però (si è presentato con un "cicao, iniziamo bene..)
edit: la chat è terminata, grazie per averci contattato..è finita anche peggio
-
Non ho ben capito come funziona il rollover di questa offerta: punti i 500 e se perdi devi puntare per forza 3500 o continui a puntare 500 sperando di perderli, arrivando ad un massimo di 3500 qualora si dovesse sempre vincere?
-
@michele42 sì, esatto
-
@anonymous Scusami la nella mia frase ho messo un "o" quindi non so a quale parte tu ti riferisca
-
@michele42 sono corrette entrambe, nel senso che o cerchi di perderli finché il saldo del Bonus Gold arriva a 0€ (trasferendo tutto su betfair) oppure continui a puntare fino ad arrivare ai 4000€ totali (500 iniziali e 3500 successivi)
-
@anonymous Ok, quindi se la prima volta punto i 500 e vinco, mi basta puntare ancora 500 e perderli. Grazie!
-
@michele42 no, se vinci la scommessa con i 500€ a quota 2 devi puntare 1000€ e cercare di perderli
come scritto prima:
- cerchi di azzerare il bonus gold
oppure
- continui a puntare rispettando la quota minima fino a raggiungere i 4000€ totali puntati con il bonus gold
-
@michele42 no, dovrai puntare anche tutte le vincite ottenute con la prima vincita dei 500. Se per esempio la prima scommessa è a quota 2 e la vinci, avrai nel saldo bonus 1000€, quindi dovresti puntare a perdere tutti i 1000€, oppure puntarne altri 3500 per completare il rollover
-
Ah quindi se si vince la prima scommessa si è un pò nella m.... Buono a sapersi!
-
@michele42 purtroppo è la difficoltà dei rollover, giocando con importi alti poi viene il resto
-
Buonasera e Buon Natale a tutti. Premesso che non ho ancora i fondi necessari per partecipare a questa benvenuto, vorrei cercare di attuare una strategia. Dato che i bonus si possono usare in tranche vorrei utilizzarli in live su partite dei campionati maggiori sopratutto su partite che sto seguendo, in modo tale da capire l'andamento della partita stessa. In questo modo non avrei bisogno di bancare quote elevatissime e si avrebbe più opportunità di perdere il bonus anche sapendo che non c'è la sicurezza che la partita vada nel verso sperato.
-
@nunchaku si, puoi farlo, ma non è detto che una quota 5 in Live sia più semplice da perdere di una quota 5 prematch, tutto può succedere
-
Carissimi, PANICO! ma forse sono solo io che da bravo disgraziato appena vedo più di 5 euro mi emoziono.
mi sono registrato a SNAI con 500 euro, ho già fatto il primo step della multipla da 100 ed ora ho visto che ( in tempo record a quel che leggo ) ho ricevuto il bonus gold. Nel frattempo ho ricevuto anche i 5 euro, sicchè il mio saldo risultava essere 405€
Per quanto sia perfettamente consapevole di aumentare il rischio di rollover, vorrei spostarlo un pezzetto alla volta, sicchè ho appena fatto un punta e banca da 50 euro a quota 3.85 e rating 90% ( pareggio tra Lazio e Fiorentina), solo che mi sono visto scalare il credito reale.
E' normale che prima debba ''consumare tutto il reale'' e poi mi inizia a scalare il bonus? perchè a quel che ho visto i bookmaker danno sempre priorità al bonus e la cosa mi ha un po' impanicato.
Allego uno screen per maggiori dettagli.Come sempre, grazie a chi risponderà, siete fantastici!
Aggiungo che qualcosa non mi torna, perchè i 5 euro bonus me li ha aggiunti al saldo normale, mentre i 500gold no, ma questo forse è giusto e previsto così
-
@Lusi quando stai per scommettere ti chiede se vuoi usare il bonus o saldo reale. È preimpostato su saldo reale, basta cambiare l'impostazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet