[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@davide allora a sto punto la faccio subito! (oppure domani) che questa settimana è più che prolifica, visto che ne ho guadagnati quasi 200.
-
Ragazzi io mi sono registrato questo lunedì con codice BB20, ce l'ho in quel posto vero? Anche perchè la vecchia promozione è scaduta il 17 e io mi sono iscritto il 18...
-
@chris una delle due benvenuto devi averla attiva. prova a confermare con loro ma fai presto così sei in tempo per scommettere.
-
@claudio-ninjabet eh lo so, domani mattina mi attivo e chiedo in chat.. Speriamo di avere la benvenuto nuova...
-
Fino a quando dura la promo?
-
Rientro nella nuova @Claudio-NinjaBet , ottimo!
-
@frank la scadenza non è indicata nelle condizioni dell'offerta
-
A voi entro quanto è arrivato il bonus da 500?
-
Dalla pagina della promo è sparito il seguente pezzo, chissà se funziona lo stesso... Io lo proverò fra qualche giorno.
-
Partendo da una cassa di 3k€ come consigliereste di fare il bonus?
8 scommesse da 500€ a quota 1.5?
C'è qualche probabilità che Snai blocchi il conto per le troppe giocate "esose*? -
@Claudio-NinjaBet andando a sensazione con la tua esperienza, pensi possa durare almeno una quindicina di giorni o c'è il rischio concreto che la tolgano velocemente come promo? Magari si accorgono di perdere tanto...
-
@ptcsite80 è raro che tolgano una promozione prima della scadenza. Al massimo possono aggiungere qualcosa nei T&C
-
@Anonymous si ma qui mi pare che non viene data nessuna scadenza sulla promo, o sbaglio?
-
@ptcsite80 l'ultima benvenuto di snai iniziava ad ottobre 2016 e aveva scadenza settembre 2017, quindi direi che si può stare tranquilli per un po'
-
@Davide ottimo allora concludo qualche altra benvenuto per avere più liquidità possibile e farla nel migliore dei modi!
-
Qualcuno che l'ha fatta mi sa dire entro quanto arriva realisticamente il bonus di 500?
-
@chris Dopo la verifica del conto ho depositato 500 euro e mi è arrivato quasi subito
-
@rosmess Ho controllato bene e mi è arrivato, non compariva nel saldo della pagina principale e pensavo non mi fosse arrivato!
-
@Davide o chiedo a qualcun altro che ha ricevuto il bonus di 500 euro, va inserito qualche codice promozionale in fase di registrazione o anche in fase di deposito? grazie
-
@luigi se non è specificato nella guida significa che non devi inserire nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet