[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@ptcsite80 è raro che tolgano una promozione prima della scadenza. Al massimo possono aggiungere qualcosa nei T&C
-
@Anonymous si ma qui mi pare che non viene data nessuna scadenza sulla promo, o sbaglio?
-
@ptcsite80 l'ultima benvenuto di snai iniziava ad ottobre 2016 e aveva scadenza settembre 2017, quindi direi che si può stare tranquilli per un po'
-
@Davide ottimo allora concludo qualche altra benvenuto per avere più liquidità possibile e farla nel migliore dei modi!
-
Qualcuno che l'ha fatta mi sa dire entro quanto arriva realisticamente il bonus di 500?
-
@chris Dopo la verifica del conto ho depositato 500 euro e mi è arrivato quasi subito
-
@rosmess Ho controllato bene e mi è arrivato, non compariva nel saldo della pagina principale e pensavo non mi fosse arrivato!
-
@Davide o chiedo a qualcun altro che ha ricevuto il bonus di 500 euro, va inserito qualche codice promozionale in fase di registrazione o anche in fase di deposito? grazie
-
@luigi se non è specificato nella guida significa che non devi inserire nulla
-
Questo post è eliminato! -
Io ho grande disponibilità, mi consigliate di provare a perderlo subito o di completarlo il rollover?
-
@chris se trovi rating buoni prova a perderlo subito. Fai conto che se dovessi completare il rollover di 4000€ a rating di almeno 95%, ti rimmarrebbero 300 di guadagno. Se però giochi a puntate alte con rating più basso, in caso di vittoria guadagneresti sicuramente di meno. Se perdi subito, sicuramente di più. Valuta te quale via ti è più comoda. Io consiglierei di provare a perderlo per togliermi il pensiero, ma non c'è una via più giusta delle altre
-
@davide Trovassi una clamorosa quota alta sopra il rating 95 sarebbe pazzesco: dei 500 perderei solo dai 10 ai 25 euro!
-
@chris non disperare basta controllare spesso. La settimana scorsa ho beccato una quota 13 a 99,2%
-
@davide Difatti sto aspettando il momento giusto.. Ma già una quota sopra i 4 andrebbe benissimo! Quota 13 belin sono 6000k di responsabilità ahahah
-
Ragazzi, una domanda.
Mi sono registrato, ho inviato i documenti, ora devo solamente attendere che mi venga verificato il conto e caricare €500 oppure carico ora a trance da €50?
-
@yiyang devi aspettare che ti convalidino il conto e poi depositare 500€ tutti insieme (o meno se vuoi ricevere meno bonus).
-
qualcuno sa se è possibile versare con skrill per avere il bonus?
non vedo limitazioni nelle condizioni.
grazie. -
@gunners11 nei T&C non lo vietano
-
Oggi è il quarto giorno e ancora niente sulla verifica del conto, inoltre l'assistenza non risponde alle email.
Devo preoccuparmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet