[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
-
C'è scritto questa fino a quando dura? Mi pare tanto succulenta ma serve una liquidità colossale....
-
Bella promo , 4000 euro di disponibilità comunque non sono proprio noccioline ....
-
Ma quanto bella è questa nuova promo? mi fa una voglia di investirci su che fa paura. Facendo due conti stimando una quota 4 lato punta sono 1500 euro di responsabilità, più i 500 depositati diciamo che 2000 euro bastano per completare la promozione. Tuttavia dato che la sfiga è sempre in agguato occore considerare l'eventualità di dover terminare il rollover, e volendo essere disfattisti se vinciamo tutto su Snai serviranno altri 1700 euro. Ora 3700 euro sono tantiti anche per noi anziani risparmiatori che abbiamo prelevato in rarissimi casi, tutto cambierebbe se le vincite del bonus fossero prelevabili prima di completare il rollover, ma così non è, giusto?
-
ma il bonus di 500 si può scommettere in più tranche o bisogna scommetterlo in una botta unica?
-
@davidemonte se snai ti permette di puntare 500€ in un unica tranche, puoi farlo. Tuttavia i problemi sorgono sempre quando devi bancare 500€ su betfair, quasi sicuramente dovrai abbinare a diverse quote. In alternativa puoi dividere i 500€ in più puntate a quote alte.
-
@davidemonte se lo scommetti in più tranche aumenti in rischio di entrare nel rollover
@Davide in effetti non avevo pensato alle limitazioni dici che se prendo una quota 4 dei campionati maggiori me la fa puntare? sono convinto di riuscire ad abbinare tutto se mi prendo con qualche giorno di anticipo -
@enrico sì, è vero che aumenta la possibilità di entrare nel rollover, tuttavia potrebbe essere più gestibile dall'altro punto di vista. Prendere 5 quote alte di seguito è poco probabile, anche se ne prendi 1, entri nel rollover, ma hai già trasferito 400€ su betfair. Diciamo che potrebbe essere più sostenibile che vedersi 2000€ su snai
-
@Davide hai ragione, ma l'avaro che è in me spinge per tentare il colpaccio. Poi ovviamente lo farò solo dopo aver tirato su i soldi necessari a sostenere l'ipotesi peggiore, lo richiedo, ovviamente non si potrà prelevare un cent fino all'uscita dal rollover vero?
-
@enrico le vincite derivanti dal bonus proprio no, altrimenti che rollover sarebbe?
-
@Davide non c'erano precedenti in cui rimaneva vincolato solo il bonus? allora mi ricordo male io, per il deposito invece nessun problema giusto? si gioca e si preleva o si aspetta la fine del rollover?
-
@enrico il deposito non è vincolato, e non sono presenti clausole che vietano qualsiasi prelievo prima del soddisfacimento del rollover.
Inoltre, snai permette di scegliere con quale saldo utilizzare per scommettere, potreste benissimo scommettere prima il deposito se trovati rating buoni:
"Al momento dell’effettuazione della singola scommessa sportiva, il Cliente può scegliere, attraverso un bottone presente nel carrello, se dare priorità all’utilizzo del Bonus Gold o del saldo disponibile"
"Le eventuali vincite derivanti da scommesse effettuate esclusivamente con il Bonus Gold saranno accreditate nel saldo Bonus Gold, e come tali restano non prelevabili. Nel caso di scommesse piazzate utilizzando sia il saldo disponibile, sia il Bonus Gold, le vincite verranno accreditate proporzionalmente all’importo utilizzato, nei due relativi saldi.
Il saldo del Bonus Gold si converte automaticamente in credito di gioco (**) al raggiungimento di determinate condizioni, relative al volume di gioco sviluppato utilizzando il Bonus Gold, entro la data di scadenza chiaramente espressa nei “Termini e Condizioni” della Promozione. -
Questo è potenzialmente il migliore bonus mai visto ma al contempo il peggiore.. è sicuramente per pochi, servono 3/4k di liquidità per affrontarlo senza paura, ma sono pur sempre 500€ .. non so se mi spiego.
Qualche folle l'ha già iniziato? -
@kencanitano più che folle qualcuno con 4000€ da poter mettere su betfair
-
Ma è possibile giocare il bonus di 500€ in multipla?
-
@autopass sì puoi farlo ma il rating sarà sicuramente più basso e ti serviranno ancora più soldi su betfair
-
@claudio-ninjabet certo. Questo è anche vero... Dovrei essere fortunato da perdere subito. Mi seccherebbe mettere in gioco 4 kapponi
-
Cifre veramente folli....ma è da stamattina che ho le pupille a forma di dollaro
Il fatto è che io non so nemmeno se riesco a sostenere la multipla da 100€....avete qualche consiglio che non sia "fare un bonifico" verso betfair?
Il rollover, nel caso piazzi tante giocate da 50 e ne vincessi una sola, sarebbe comunque da centossessantamillemilamiliardi? -
Ma è un benvenuto quindi bisognerebbe iscriversi di nuovo ? be si possono piazzare 5 scommesse standard da € 100 a quote alte sui pareggi, no? difficile che escano su certe partite ...
-
@andrew il problema è beccarne ad esempio 2, ti ritroveresti con 600€ nel conto da dover obbligatoriamente smaltire con punta e banca a quote alte
diciamo che c'è da fare attenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet