"Difetto" nella bancata di Betfair e perdita di 50€
-
Salve a tutti,
ieri ho completato la benvenuto di 888 che prevedere di puntare 10x100€.
Ho fatto con molta tranquillità tutti e 10 i punta e banca in serie in una giornata, e sono abbastanza sicuro di averli fatti con molta attenzione.
Una volta completata vedo che qualcosa non va e mi accorgo che, invece di guadagnarli, ho subito una perdita di 50€. Cercando l'inghippo mi sono poi accorto che una bancata su Betfair era difettosa e, invece di bancare 100€ (all'incirca) me ne aveva bancati la metà! Da lì la perdita, perché la scommessa non è stata bilanciata.
Ora mi chiedo: è possibile che Betfair, nonostante si banchi una somma, "decida" di bancarne solo una parte? Come si può fare per accorgersene ed evitare perdite? -
Devi guardare la liquidità sulla quota che banchi se riesce a coprire la cifra che vuoi
-
@Caccione scusa l'ignoranza, ma parli del saldo Betfair? Andava su cifre che coprivano ampiamente la responsabilità
-
@MarseBet Se nn c'è liquidità la parte "scoperta" va dal lato punta in attesa che qualcuno l abbini puntandola... Questo nn è certo che avvenga..a quel punto puoi o aspettare che si abbini...o eliminare la parte nn abbinata e bancare ad una quota superiore.. cmq nel calcolatore c'è la funzione "bancata nn abbinata" qnd succede usa quella.. e cmq ti invito a leggere la guida su come funziona l Exchange...la trovi tra le guide di ninjabet
-
@MarseBet Il saldo è una cosa...la liquidità è un altra...leggi la guida su come funziona Betfair Exchange xké a mio avviso ancora nn l hai compreso perfettamente
-
@enzobascio89 ha detto in "Difetto" nella bancata di Betfair e perdita di 50€:
@MarseBet Se nn c'è liquidità la parte "scoperta" va dal lato punta in attesa che qualcuno l abbini puntandola... Questo nn è certo che avvenga..a quel punto puoi o aspettare che si abbini...o eliminare la parte nn abbinata e bancare ad una quota superiore.. cmq nel calcolatore c'è la funzione "bancata nn abbinata" qnd succede usa quella.. e cmq ti invito a leggere la guida su come funziona l Exchange...la trovi tra le guide di ninjabet
Capisco, ricordavo questa eventualità ma non mi è mai successo di non abbinare una bancata, per cui ho sempre sottovalutato questo aspetto. Un motivo in più per stare più attento e crescere grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet