Skybet - 3bet Free bet NBA
-
@Maakarov forse sono nostalgici delle vecchie freebet che facevano meno male dei bonus veri
-
@Stelio88 sempre per conferma scusami e scusate tutti la mia ignoranza (mai fatto scommesse sul basket) quindi mi voglio limitare a risultato secco, vincente 1 o 2? giusto non ci possono essere altre combinazioni di cui devo tenere conto (tipo non possono pareggiare)
-
Da quel che ho capito dipende se il book conta i supplementari o meno o entrambe le opzioni
-
@Gio9876 si
-
@Maakarov se giochi sul testa a testa 1-2 mi sembra non ci siano problemi. Per gli altri esiti bisogna controllare le regole in caso di pareggio e supplementari
-
@Stelio88 vincente incontro su skybet è il testa a testa giusto?
-
Le tre scommesse possono essere identiche data la scarsità di partite e i rating bassi?
-
io ho trovato 80/40 ma quindi le tre scommesse possono essere uguali?
-
@limitless ti vuoi male se ricevi questa meraviglia e la giochi su tre scommesse uguali... lavora un po' di più
-
Ma ho capito bene si può ripetere per 3 giorni?
-
Bisogna aprire il calcolatore, cercare manualmente le quote più profittevoli tenendo conto della minima di 1.50 da rispettare, una volta effettuate le 3 scommesse si riceve il bonus da rigiocare a qualsiasi quota, giusto? Se non è cosi qualcuno può correggermi cortesemente. Grazie.
-
@Lele9724 Esatto. puoi usare sia il calcolatore sia il Punta-Punta. Occhio alle regole se giochi cose strane.
-
@Profano grazie mille... in effetti però mi sto impicciando un pochino... su skybet posso puntare “vincente incontro”, che però per bancario su Betfair corrisponde a “testa a testa risultato”, giusto?
-
@Lele9724 Giusto.
-
@Profano Quando vedi che le alternative sono solo due, la squadra di casa e l'ospite è evidente che stai puntando su chi vince la partita alla fine di tutto.
Mentre alla fine tempi Tempi (che non sono i quarti), puoi avere anche i pareggi, quindi hai 3 alternative.aggiungo che se contropunti, attenzione che alcuni book hanno le squadre invertite casa-ospite ospite-casa.
GL&HF
-
Su una scommessa di 50 euro quando e buono perdere?
-
@nelloronni il meno possibile nello, diciamo che dal 90% in su di rating è guadagno
-
@nelloronni ho controllato diversi siti e una perdita di 3 euro sulla singola scommessa è già buona...poi se non trovi di meglio, considera che anche perdendo 5 euro a scommessa (ma proprio se vuoi sbrigarti subito), guadagni comunque 10 euro puliti puliti
-
@Gio9876 a me 10 5 quindi dovrei giocare 30 euro , ma riesco a far uscire qualcos a....
-
Qualche sito per contropuntare? Puntate t/t.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet