[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@brick17 non sappiamo se è compatibile con la benvenuto, consigliamo di terminare prima la benvenuto per sicurezza e poi fare le ricorrenti. Sicuramente non puoi usare saldo bonus per qualificarti
-
@Enea92 non preoccuparti, Betclic non crea problemi sotto questo punto di vista per cui puoi puntare tranquillamente 48€
-
Questo post è eliminato! -
@liendresgiovanni trovi la risposta qualche commento sopra al tuo
-
@Davide ok
Sisi intendevo fare la qualificante della benvenuto in multipla così da prendere 2 piccioni con 1 fave -
io avevo già piazzato una multipla che si svolge oggi , gli eventi della multipla non sono tutti a quota superiore l'1.5, devo contare questa multipla ? mi cambia qualcosa nel calcolo ?
-
Ma se vinciamo la prima e mettiamo il lucchetto, poi si dice di modificare la seconda bancata se è variata,prima di scommettere. Ma se in caso è variata anche la terza si deve modificare anche quella prima di scommettere la seconda partita no? È sempre stato un aspetto oscuro eheh
-
@Yanuza no, se non rispetta i requisiti non sarà conteggiata minimamente per questa promozione
-
ho depositato 42 euro (l'importo che ho calcolato) e mi sono stati accreditati 21 di bonus (50% del deposito che era un'offerta che non sapevo di avere!) adesso devo scommettere il bonus a parte (rispettando i requisiti di puntata) eppoi fare la multipla da 42 per quest'offerta giusto?
-
raga ce qualcuno di buona volonta che mi auita
-
@Yanuza Se hai eventi sotto 1.5 questa multipla non vale per questa promo.. è come non aver giocato
-
@superpisu Sì, modifichi di volta in volta tutte le quote se sono cambiate, solo così hai sempre un guadagno aggiornato realistico
-
Qualche mese fa avevo chiesto a un operatore se venivano considerate ai fini dei punti le vincite nette o lorde, e mi era stato risposto nette. La vostra guida invece considera le vincite lorde (cioè considerando la puntata).
Avete altre informazioni in proposito? -
@MIMMOSTER esatto, devi prima esaurire il tuo bonus in un'altra giocata, poi piazzi questa qualificante
-
-
Perfetto, allora intendono quelle come vincite nette. Grazie
-
@Davide posso giocarla subito la multipla o devo aspettare che quella bonus venga refertata?
-
@MIMMOSTER giocala subito dopo aver scommesso il bonus
-
Raga ma come si calcola la Quota maggiorata ??
-
@Theboss92 è scritto nella guida con un esempio pratico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet