[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@corry1094 si ma il bonus non puoi usarlo per qualificarti a questa promo, quindi gioca prima il bonus e poi con saldo reale fai questa
-
aaa grazie grazie mi stavo appunto domandando quello, mi hai letto nel pensiero
-
per caso se ho scommesso prima posso attivarlo dopo la promozione?
-
Ma è normale che con tutti e tre i rating tra il 95 e il 96, seguendo tutti i procedimenti, il multiplicatore mi da un profitto di circa 1.6e? voi siete riusciti a trovare combinazioni migliori?
-
Ciao, io ho seguito la guida e mi è venuto tutto ma volevo chiedere qualche spiegazione sul perchè abbiamo fatto questo procedimento della multipla maggiorata? C'è qualche guida o spiegazione di questi tipi di bonus?
Poi non capisco il guadagno indicato come viene calcolato? perchè se io vinco la multipla su betclic vado in perdita che poi ovviamente sarà ripagata con il bonus ovvio
-
@jeremyvale contatta la loro assistenza chiedendo se la scommessa fatta la conteggiano comunque come valida
-
@Menno semplicemente siccome Betclic ti dà un bonus di 50€ se vinci la puntata, abbiamo maggiorato la quota punta totale in modo che se vinci su betfair guadagni subito la cifra indicata in alto a destra nel multiplicatore e se vinci su betclic ricevi il bonus e grazie a questo guadagni sempre l'importo che vedi in alto a destra
-
Salve volendo usare il metodo P-P devo prima convertire le quote banca in quote punta o prima effettuare il calcolo per la maggiorazione?
-
@salvo67argo @jeremyvale avete avuto risposte in merito?
-
@fantello91 le quote punta di betclic non sono in alcun modo correlate alle quote banca o alle quote contropunta, quindi prima esegui tutti i calcoli scritti nella guida, poi converti le quote banca e vedi il profitto generato se è soddisfacente
-
Sono ancora in tempo per usufruire si questa ricorrente?
-
Come funziona il rollover di Betclic (mi dimentico sempre)?
Si può utilizzare il saldo reale per completarlo o bisogna sempre scommettere il saldo bonus (mi sembra sia quest'ultima)? -
@CeskoNap certo, è valida fino al 24
-
@MELVINS solo sulla benvenuto occorre scommettere il saldo bonus ogni volta, per le esclusive/ricorrenti considerano valido anche il saldo reale scommesso
-
Non capisco, quanto devo depositare?
-
@CeskoNap devi depositare in base all'importo da scommettere. L'importo da scommettere lo ottieni eseguendo il calcolo scritto nella guida
-
@Anonymous Ho seguito il tuo consiglio però il guadagno mi sembra eccessivo:
-
@fantello91 nel campo "quote banca" hai inserito le quote per contropuntare?
se inserisci invece le quote banca che guadagno ottieni? -
Erroneamente ho scommesso un euro in meno e se vincessi tecnicamente non arriverei a 900 punti. Ho effettuato una seconda scommessa in multipla, live, da 2 euro, di cui la prima selezione anziché 1x2, è over 0,5 squadra di casa (sempre a quota minima 1.5). Le restanti due selezioni sono identiche alla prima multipla.
Così non dovrebbero essere conteggiate come due multiple differenti? -
@Anonymous Queste son le quote del book 2, senza averle convertite e con ancora la commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet