[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@MELVINS solo sulla benvenuto occorre scommettere il saldo bonus ogni volta, per le esclusive/ricorrenti considerano valido anche il saldo reale scommesso
-
Non capisco, quanto devo depositare?
-
@CeskoNap devi depositare in base all'importo da scommettere. L'importo da scommettere lo ottieni eseguendo il calcolo scritto nella guida
-
@Anonymous Ho seguito il tuo consiglio però il guadagno mi sembra eccessivo:
-
@fantello91 nel campo "quote banca" hai inserito le quote per contropuntare?
se inserisci invece le quote banca che guadagno ottieni? -
Erroneamente ho scommesso un euro in meno e se vincessi tecnicamente non arriverei a 900 punti. Ho effettuato una seconda scommessa in multipla, live, da 2 euro, di cui la prima selezione anziché 1x2, è over 0,5 squadra di casa (sempre a quota minima 1.5). Le restanti due selezioni sono identiche alla prima multipla.
Così non dovrebbero essere conteggiate come due multiple differenti? -
@Anonymous Queste son le quote del book 2, senza averle convertite e con ancora la commissione
-
@ninjagu avendo cambiato mercato Betclic te le considera come scommesse differenti, quindi va bene
-
@fantello91 allora ci sta, va tutto bene, significa che i rating sono molto alti
-
@Anonymous perfetto, grazie mille
-
mi esce una giocata da 46,75..la faccio da 47 o da 48?
-
@angy83 47
-
@Yukio ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
Non faccio manco in tempo a fare la multipla che sono variate le quote.
E' un classico.
Non includere nella multipla partite che giocano stasera e le quote dovrebbero restare ferme. -
@Anonymous ok grazie
-
valgono solo partite di coppa o anche altre competizioni?
-
@angy83 va bene qualsiasi partita di calcio
-
Ho combinato un pasticcio credo.. Giorni fa mi è arrivata l'offerta di bonus fino a 10 € del 50% del deposito e oggi è arrivata questa della multipla maggiorata. Volendole sfruttare entrambe, dopo aver effettuato le iscrizioni, ho depositato l'importo che mi sarebbe servito per giocare la multipla e mi è stato accreditato immediatamente il bonus. Volendo giocare subito il bonus, ho piazzato una scommessa da 10 euro e poi ho scommesso quello che secondo me era il denaro reale sulla multipla, PERO' mi sono accorto solo dopo di aver scommesso i primi 10 € su una quota INFERIORE ad 1,50 (il bonus da 10 va scommesso ad una quota pari o superiore ad 1,50). Adesso.. i 10 euro puntati subito dovrebbero essere denaro reale, mentre 10 dei 47 che mi occorrevano per piazzare la multipla dovrebbero essere BONUS, dico bene? Come potrei uscirne riducendo i danni al minimo?
-
Io secodno i calcoli devo scommettere 16.....ma alla fine mi viene negatvo...sapete perchè?
-
-
@19francescolg85 significa che la quota è troppo alta e i rating bassi. Cerca rating più alti e quote un po' più basse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet