[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Guxxi Dovrai piazzare prima la scommessa con il bonus e poi potrai fare la mutipla
-
@kino Ti ringrazio. Si, la prima partita è stata disputata ieri sera, non ho avuto molto tempo
-
@kino Ma se io facessi una multipla da 10€ potrei andare a coprire quei 200 punti che mi mancano per arrivare a 900 e risolverei il problema. Sbaglio?
-
Ragazzi sono valide tutte le partite di calcio che terminano entro il 24, giusto?
-
@giggired esatto
-
@Davide Grazie!
-
@Davide non so se hai visto la discussione sopra riguardante il mio errore. Ho trovato un metodo per risolvere, ma ho un dubbio. Se io faccio una seconda multipla da 10€ e guadagno altri 200 punti si vanno a sommare ai 700 della prima multipla e mi danno un bonus da 50€ oppure sbaglio qualcosa?
-
@betterinator No perché potresti perderla e non avresti i punti
-
@betterinator Devi avere la certezza di vincerle entrambe (cosa impossibile), altrimenti se non fai 900 punti non prendi 50€.
-
Mi chiedo se valga la pena perderci tempo per farci quei 1-1.5€ in più? Perché mi sto rompendo veramente con questa multipla. Si sono abbassate le quote sui book ma l'exchange tengono ancora duro, mi sa che quando finisce l'orario lavorativo l'abbino stavolta.
-
@Davide scusa Davide ho un dubbio atroce io penso di aver seguito la guida correttamente e ho fatto questa multipla
ora se i punti devono essere 900 e si fanno 5 punti ogni euro vinto, si intende vincita lorda (181,42x5=907,1) e non vincita netta (130,42x5=652,1) quindi ho fatto bene giusto? grazie e scusa se già trattato
-
@omar si intende la vincita lorda, quindi è corretta
-
-
Ma su bc non indica le vittorie parziali della multipla?
-
@betterinator Mi sembra strano che con soli 10€ di bonus tu riesca ad andare in positivo. Se vinci la Multipla avrai una perdita dovuta al fatto che hai bancato in eccesso considerando un bonus di 45€ che non arriverà. Se la Multipla perde invece sarai in attivo sempre perché hai bancato di più. Fai i conti considerando la responsabilità delle bancate e considera ogni eventualità
-
@Yukio Si dovresti poter espandere la multipla
-
@kino Sì, però non mi ha segnato la prima vittoria.
-
@Yukio Effettivamente anche io vedo non ancora refertate alcune scommesse...
-
@Yukio idem esito vinto ancora in attesa....
-
ma qualcuno di voi è mai riuscito a chattare con l'assistenza di betclic?
...mio nonno raccontava che in tempo di guerra ne aveva conosciuto uno che ne millantava l'esistenza ma poco dopo l'hanno internato....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet