[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@aaa89 se vinci quella scommessa fai un punta e banca da 2-3€ in multipla sperando di vincere. Purtroppo questi errori si pagano caro se non fai i conti corretti precisi.
-
@Davide l'inghippo è nato dalla moltiplicazione delle quote, veniva 4.398,su betclic è rimasto 4.39,sul multiplicatore 4.4,comunque aspetto questa seconda partita, grazie
P. S. Questa multipla da 2-3 euro su quante partite? Sempre 3? -
Morale... sono sceso sotto i 4€, avessi aspettato fino alla live magari l'avrei bancata meglio ma meglio non rischiare.
-
ma devo puntare prima con le quote della multipla e poi dopo aver puntato la modifico con la maggiorazione, giusto?
-
@Yukio Sì è come dici. Ma sei sicuro? Non è tipo il 60% del mercato?
-
@S1m0n3 Su tre aventi 2/3 è 66.66 e rotti...
-
Io sto vincendo la terza partita e mi sono accorto che se dovessi vincere la multipla totalizzerei 897,6 punti. Errore grave.
-
arrotondando devo scommettere 21 euro ma come devo fare no posso scomettere 21 euro
-
@cate98 Certo che puoi scommettere 21€ perché dici di no?
-
È normale che su betclic le partite già giocate della multipla rimangano su "esito in attesa" ?
-
@Riccardo92 si, l'ho notato anch'io
-
@Riccardo92 è lento nella refertazione
-
@Riccardo92 non lo so se sia normale, ma questa domanda me la sono posta anche io
-
è tutto il giorno che non referta, io ho non refertate anche altre scommesse. tocca solo aspettare pazientemente.
-
Raga ma in questa multipla a rimborso si può contropuntare con una puntata ?
-
Al termine della multipla, se questa è vincente su betclic, si può prelevare la parte non vincolata dal bonus o me lo annullano?
-
È possibile vedere i punti accumulati al momento direttamente su betclic?
-
-
@fabiocap83 Vedo una classifica con solo una decina di classificati, mentre il resto sta a 0 punti. Ho vinto due multiple rispettando i requisiti, ma sto ancora a 0 punti.
-
@ninjagu Finché hanno problemi a refertare le scommesse vedo difficile che la classifica sia aggiornata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet