[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@rosaxbox se giochi bancando avrai un guadagno di poco meno di 10€, quindi migliori la tua situazione
-
@rosaxbox ma cosa dici? sei in perdita di 30 visto che hai un bonus da 10.
se perdi il bonus invece sarai in perdita di 40.ormai i soldi che hai perso per il tuo errore sono andati, caput.
In questo momento però hai in mano una banconota da 10 e tu vuoi perdere pure quella.
Complimenti. -
a voi quindi sono già tutti arrivati i bonus?
-
@Anonymous io ho effettuato un prelievo, poi pensando che potesse invalidare l'offerta, l'ho annullato dopo pochi minuti e nei miei movimenti non risulta, secondo te riceverò il bonus?
-
@marcosa1984 è una situazione strana la tua, attendi e vedi se te lo accreditano, altrimenti, in caso di mancato accredito, contatterai l'assistenza chiedendo spiegazioni
-
il bonus a qualcuno è stato già accreditato?
-
A me devono ancora dare i punti...
-
@marcosa1984 no ma la guida dice che il bonus verrà accreditato entro le 18 quindi aspettiamo
-
Che errore da principiante, mi sono dimenticata di bancare l'ultima partita della multipla e ovviamente ha perso, sia mai che mi va di [censored]
-
@sonoio no io attualmente sono di perdita di 44 se li gioco non sono 10 perché se vinco sul Book devo vincere ben 3 volte, è un mio rischio fra virgolette potrei ridurre di poco
-
@rosaxbox se giochi direttamente 30€ a un rating anche solo del 95% avrai un guadagno di 8,5€, meglio di zero no? Non avere fretta di recuperare la perdita, riprendererai i soldi continuando a fare mb nel mese
-
@kino il mio è solo un pensiero.
-
@rosaxbox sisì ci sta, il mio voleva essere un consiglio in generale, bisogna saper accettare le perdite e mantenere la calma sennò si rischia di farsi male
-
@rosaxbox ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
o 10 perché se vinco sul Book devo vincere ben 3 volte, è un mio rischio fra virgolette potrei ridurre di poco
se vuoi scommettere vai in un sito di scommesse non di matched betting.
dimentica il fatto che hai perso, ora hai un bonus da 10.
se lo giochi senza bancare rischi di perdere 10 euro, se banchi ne guadagni di sicuro 8-9. -
@giadagiada nn sei l'unica io nn sono arrivato a 900 punti e ora ho perso 35€ tu?
-
bonus arrivato
-
@Toninho sei sicuro? Qui niente
-
come è possibile che abbia ricevuto solo 10 euro di bonus invece che 50?
-
se si puntano subito 150 risulterà soddisfatti il rollover?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet