[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@rosaxbox ha detto in [22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€:
o 10 perché se vinco sul Book devo vincere ben 3 volte, è un mio rischio fra virgolette potrei ridurre di poco
se vuoi scommettere vai in un sito di scommesse non di matched betting.
dimentica il fatto che hai perso, ora hai un bonus da 10.
se lo giochi senza bancare rischi di perdere 10 euro, se banchi ne guadagni di sicuro 8-9. -
@giadagiada nn sei l'unica io nn sono arrivato a 900 punti e ora ho perso 35€ tu?
-
bonus arrivato
-
@Toninho sei sicuro? Qui niente
-
come è possibile che abbia ricevuto solo 10 euro di bonus invece che 50?
-
se si puntano subito 150 risulterà soddisfatti il rollover?
-
-
@ninjagu si si...già giocato
-
@Regi2725 a che quota hai scommesso la multipla e con quale importo?
-
@Chomp96 ho giocato 40 euro a quota totale di 4,36
-
@Regi2725 in questo modo non sei arrivato ai 180€ di vincita previsti, ma solo a 174,4, avresti dovuto scommettere 2€ in più con quella quota
-
@Chomp96 ho vinto 179,15 euro dalla mia multipla
-
@Regi2725 è normale tu non abbia ricevuto i 50€ bonus, dovevi arrivare a 180€ di vincita, probabilmente ti ha ingannato l'approssimazione della quota della multipla
-
Segnalo che il bonus va giocato in multipla di due selezioni.
Nel bonus che ho ricevuto c'è scritto questo:Condizioni: il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus.
Il punto 4 della guida quindi non è corretto penso.
-
@Chomp96 probabilmente ho fatto quell'errore e me ne esco con 30 euro di perdita
-
@cagliotto no, non significa questo, quel due selezioni significa che devi giocarlo almeno su scommesse come gol/no gol che hanno due selezioni, ovviamente vanno bene anche quelli a 3 ecc
-
@cagliotto con almeno due eventi credo intendano il mercato, non la multipla
-
meglio così, grazie!
-
Io ho vinto su Betclic ma non mi hanno dato nessun bonus, come mai?
-
@Sairusam penso che nessuno ancora abbia ricevuto il bonus.. Era fino alle 18 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet