[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
la barra di avnzamento del bonus si attiva alla giocata o alla refertazione della scommessa?
-
@omar è sparita la classifica perchè si vedeva entrando nel msg e accedendo alla promozione. A differenza di altri siti Betclic cancella i msg quando la promozione risulta scaduta!!!
-
@Toninho intanto potrebbero risparmiarsi quelli che hanno giocato l'ultima partita di ieri dicendo di aver ricevuto refertazione dopo le 24 da aams sulla refertazione non c'è ne ora ne data.... a meno che qualcuno ha fatto lo screen con la refertazione e ora sul pc, screen dell'accettazione promo e poi cmq fanno come gli pare
-
@sonoio Lo vorrei chiedere a Betclic visto che alcuni hanno già ricevuto il bonus e altri no. Al 99% il bonus viene emesso a tutti gli aventi diritto nello stesso momento.
-
@antocozzi io lo screen dell'accettazione l'ho fatto ma non ho lo screen della refertazione prima delle 24 di ieri purtroppo sempre che poi serva a qualcosa...
-
fatevi una camomilla [censored]
-
@omar anche la mia ultima partita si è giocata ieri alle 21, anche se non ho visto quando è stata refertata...cmq se andate sulla discussione dei flash spin vedete che anche lì il bonus non è arrivato a tutti nello stesso momento
edit: i giri gratis intendo -
@omar Purtroppo non credo serva!!! Cmq il bonus dovrebbero darlo a tutti coloro che hanno raggiunto i 900 punti (moltiplicando la vincita x 5). doveva essere una multipla giocata sul calcio e con quote non inferiori a 1.50... anche io ho fatto tutto perfetto... ma non risultava sulle classifiche ieri sera. Spero che oggi entro le 18 ricevo il bonus... altrimenti li contatterò in chat
-
@antocozzi quindi io l’ho preso di dietro che come un idiota ho sbagliato a fare il calcolo
-
@antocozzi Ma come quota andava bene anche 1,50 esatto?
-
per quelli che hanno già puntatoil bonus ed eventualmente anche il rollover.......la barra di avanzamento del bonus aumenta alla puntata o alla refertazione? ho giocato 150 live, mi ha preso anche il bonus ma la barra è a 0
-
@ciccio_ciccio si aggiorna alla refertazione su betclic
-
@ninjagu Per aiutarti, e se ti può essere utile stamattina mi hanno scritto questo, quindi è questione di minuti al massimo ore ma sempre entro le 18
ti lascio lo screen in basso, sicuramente hanno un bel lavoro da fare se si devono mettere li a controllare ogni singola multipla vinta
-
@Alby46 Grazie, attenderò fino alle 18
-
@tsunamimario riceverai un bonus più piccolo... dipende da quanti punti hai raggiunto. per saperlo devi moltiplicare la vincita x 5
-
@Riccardo92 certo... da 1.50 in sopra. Io ho giocato una partita a 1.5 e le altre più alte
-
Questo post è eliminato! -
Bonus arrivato…
-
Io mi ritrovo 3,83€ in più di bonus, me lo dice solo nel saldo, se vado in i miei bonus trovo solo i 50€. Di cosa potrebbe trattarsi?
-
per chi era nella mia situazione tranquilli bonus arrivato finalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet