[22 - 24 Ottobre] Betclic • Multipla maggiorata fino a 50€
-
@Artins203 Confermo anche a me, nonostante mi avessero detto in chat che non sarebbe stata valida
-
@Davide possibile mi viene un guadagno di 13 euro alla fine? la mia multipla era questa
non vorrei avere sbagliato qualcosa -
@omar il guadagno è di 8,56€ se perdi 5€ dal rigioco del bonus. Se perdi meno di 5€, guadagni anche di più
-
Questo post è eliminato! -
@Davide e se tipo vinco su bet365 il profit mi da questo
che sarebbero addirittura 11 euro di guadagno -
@omar allora guadagnerai circa 11-10 o 12€ circa a seconda dei casi
-
@Davide perfetto non poteva andare meglio
-
una volta giocati i 150 si può prelevare?
-
@punzy terminata la giocata sì
-
@Davide intendi dire finita la partita?
-
@punzy sì
-
@sonoio E' un pensiero mio, volevo solo un parere menomale che non tutti i ninja sono come te
-
Houston... we have a problem....
...hanno cambiato il rigioco del bonus o si riferiscono solo al fatto di scegliere mercati con 2 selezioni?
-
-
io ho giocato i 50 € e ho vinto su betclic . il problema è che mi da tutta la vincita prelevabile anche se andando nella sezione " i miei bonus " mi dice che ho soddisfatto solo il 33 % del bonus . come devo comportarmi ? @Davide
-
@iaczac Sarà il solito bug.
-
Buongiorno ragazzi, ho vinto su betclic ma mi hanno dato solamente 10 euro di bonus. Qualcuno sa cosa possa essere successo?
-
@Jraf96 la vincita totale che hai avuto dalla scommessa qualificante è almeno 180?
-
nonostante abbia giocato 150 euro, la partita è stata refertata e ho le vincite su betclic, ho ancora la barra di progressione del bonus a 0, a qualcuno succede lo stesso?
non ho più saldo bonus, risulta tutto prelevabile, ma vai a sapere !!! -
scusate ma non riesco a capire il guadagno, ho vinto la scommessa di 43€ a quota 4,21 totale 181,18, guadagno netto 138.03. Responsabilità totate giocata 196,04, perdita -58.01, escludendo la scommessa bonus di 50€. Sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet