Betclic flash spin
-
@silvanos ha detto in Betclic flash spin:
salve, per fare lo sblocco del bonus ho usato la slot "STARBURST": una fregatura unica! Sono arrivato a perdere tutto il bonus accumulato con i 100 free spin ed erano 83€. :-((
Non ci credo nemmeno se lo vedo , a quanto hai spinnato?
-
@Gody beato te, io niente spin e niente bonus extra
-
@camice84 anche io ieri usando starburst ero a 105€ sono sceso a 75€ con spin minimi non ho vinto neanche una volta su quasi 500 spin incredibile vermante
-
@AlessandroMI a volte è capitato con altri book..sono palesemente errori... se se ne accorgono che li usi,sinceramente nn è che saranno contenti... a volte li stornano dopo... meglio non riceverli ... almeno non hai i dubbi sul da farsi
-
Il real bonus si puo' pulire alla roulette ?
La contribuzione della roulette per il real bonus e' del 100 % ?
-
@Barcollo si
-
@sonoio guardo ho provato a contattarli oggi passate le 24h, mi hanno risposto che la mia richiesta verrà gestita lunedì...purtroppo so già come andrà a finire questa storia
-
Ma come di fa a convertire il fun bonus in soldi reali?
-
@AlessandroMI Ma scusami tu la sera hai ricevuto i 100 giri gratis e poi hai avuto il coraggio di ricontattarli in chat per vedere se la tua pratica era aperta???? se sei una persona corretta come dici gli avresti detto grazie mille per i free spin sono arrivati....
-
@Danielsan ha detto in Betclic flash spin:
@AlessandroMI Ma scusami tu la sera hai ricevuto i 100 giri gratis e poi hai avuto il coraggio di ricontattarli in chat per vedere se la tua pratica era aperta???? se sei una persona corretta come dici gli avresti detto grazie mille per i free spin sono arrivati....
Si sono scorretto ok... neanche voglio provarci, raccontavo e basta. Tra l altro conto già azzerato di proposito perché non mi interessa appunto fare ciò ma giudicare le persone, che tra l'altro non si conoscono nemmeno è una moda oramai. Dire o non dire all'operatore per me non cambia visto che non intendo riaprire betclic e visto che tra l'altro dovevano mandarmi una risposta ufficiale entro oggi che nemmeno è arrivata. Come non si preoccupano loro non lo faccio nemmeno io ma ciò che conta è che per me la promo sia già finita da 24h.li ho contattati anche per altro motivo.
-
@AlessandroMI stabbene
-
@tsunamimario Devi rigiocarlo un'ultima volta finché i soldi non diventano prelevabili.
-
@Yukio gioco ma il saldo reale non cambia
-
@tsunamimario vedrai il bonus prelevabile una volta rigiocato tutto una volta
-
a chi non ha ricevuto i freespin ed ha fatto aprire la pratica cosa è stato risposto? a me hanno detto che non risulta che ho aderito alla promo ma io sono sicuro che l'ho fatto ed ho quindi mandato una risposta diciamo non troppo pacata. Più che altro vorrei sapere se questa scusa della partecipazione l'hanno rifilata solo a me o a tutti quelli che non hanno ricevuto i giri
-
@kino ho perso tutto
-
scusate ma venerdi mi sono dimenticato di guardare l'accredito dei freespin, c'era un limite massimo per giocare i freespin? ad oggi aprendo la slot non me li da, volevo capire se me li sono bruciati io o non me li hanno proprio accreditati
-
@EDWARD Credo ci fosse un tempo limite per giocare e trasformare tutto in saldo reale. Non vorrei sbagliarmi ma credo siano andati a questo giro, mi dispiace
-
@EDWARD se non ricordo male hai 7 giorni per completare tutto hai provato entrando nella slot viking
-
Scusate, domanda.
Ieri o vinto un centone completando il 10x
Ora trovo l'importo come bonus scommesse (anche se pensavo si trasformasse in soldi prelevabili).
Cosa dovrei fare?
Ho provato a fare una scommessa a quota 1,35 ma mi scala il saldo reale.Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet