Betclic flash spin
-
@Yukio se i t&c su son completi non è menzionata scadenza, comunque a questo punto meglio chiedere direttamente in chat @Escaflowne19
-
@Mostro-lll ha detto in Betclic flash spin:
@Escaflowne19 se lo vedi come bonus casinò molto probabile ti sei scordato il secondo passaggio, per renderli prelevabili bisogna giocare le vincite del wg x10 ancora una volta
Lo vedo come "saldo bonus" solo nell'app o sito mobile nel sito desktop risulta "saldo reale". Comunque vediamo che mi dicono in chat
-
@Escaflowne19 ha detto in Betclic flash spin:
@Mostro-lll ha detto in Betclic flash spin:
@Escaflowne19 se lo vedi come bonus casinò molto probabile ti sei scordato il secondo passaggio, per renderli prelevabili bisogna giocare le vincite del wg x10 ancora una volta
Lo vedo come "saldo bonus" solo nell'app o sito mobile nel sito desktop risulta "saldo reale". Comunque vediamo che mi dicono in chat
Ciao, scusa hai risolto. Ho il tuo stesso problema. Grazie
-
dove la trovate la chat di betclic? io vedo solo il link alla mail
-
@Samabet La chat credo sia disattivata perché nella pagina su cui ti rimanda il loro stesso sito poi non c'è davvero
-
@Depa63 ho mandato un'email e sto aspettando risposta...
-
Questo post è eliminato! -
@Depa63 Mi hanno risposto dicendo che è saldo bonus (anche se io non ho né saldo bonus né un bonus) e che devo rigiocarlo al casinò. Vediamo se si degnano di farmi sapere quante volte dato che sono sicuro di aver fatto tutti i conti correttamente l'ultima volta.
-
@Escaflowne19 Occhio che il real bonus dovrebbe avere scadenza.
-
@Yukio di solito che scadenza ha? Dato che non mi risulta nulla tra i bonus attivi non saprei
-
@Escaflowne19 7 giorni!
-
@Escaflowne19 gioca una volta il saldo bonus non prelevabile e vedrai che diventa prelevabile
-
@ninuz Si me l'hanno confermato giusto poco fa via email, speriamo sia la seconda volta quella buona
-
@Escaflowne19 Consolati, magari incrementi ancora!
-
@Yukio In realtà ho perso 2€ ma va bene così dai... Visto il bug mi aspettavo di peggio
-
@Escaflowne19 Onestamente pensavo ti scadesse il real bonus.
-
@Yukio Quando mi hai detto 7gg mi hai paradossalmente rassicurato dato che ne erano passati già 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet