[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2210 [22 - 24 Ottobre]
-
prima di versare bisogna aderire alla promo?
-
@gianluca-t È indifferente, la promo è retroattiva
-
@kino grazie
-
@leo-renzao esattamente
-
@stefanodd98 attiva la promo ricaricando 40€ con quel codice, e non fare altro, riceverai il rimborso di 10€
-
E' la prima volta che non ricevo ne la mail, ne l'invito inbox, ma nel programma fedeltà vedo la promo pronta per essere attivata. E' regolare? Vado liscio? Seconda cosa, ieri piazzo una scommessa da 5 euro vinta con guadagno netto di 6,90. Nella scommessa RF inserisco come importo 41/10 giusto?
-
@roxlondon sì, è tutto regolare e puoi sfruttarla se la visualizzi nel programma fedeltà.
Corretto l'RF 41/10
-
ragazzi ma se gioco la qualificante con 20 euro di bonus + 14 euro di saldo reale e la perdo, la parte di bonus mi vale come perdita ? o riceverò un rimborso solo sui 14 di saldo reale?
-
@calmer il saldo bonus su Sisal viene conteggiato come se fosse saldo reale, quindi riceveresti il rimborso massimo
-
Posso giocare su qualsiasi partita oppure per forza sulle partite di coppe?
-
@rosaxbox Qualsiasi partita di qualsiasi sport
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous e se invece giocassi dei soldi bonus e dovessi perderli, ai fini del calcolo della posizione netta, varrebbe come un negativo o come 0? questa è una domanda generica, non relativa direttamente a questa promo
-
Cumulando con quella nba posso rigiocare oggi lo stesso evento giocato ieri ?
-
@calmer valgono come negativo se la scommessa l'hai piazzata all'interno del periodo. Funziona allo stesso modo del saldo reale.
-
@Anonymous ah ok, perfetto, grazie per le info
-
è la prima volta come posso sfruttare questa promo?
ho gia giocato le 5 scommesse per il bonus -
@alexxxx70 hai ricevuto la mail per questa offerta? Le scommesse da 5€ quando le hai piazzate?
-
@Davide le ho fatte ieri
-
@Davide però l email nel box l'ho ricevuta verso le 18,30 e le scommesse le ho fatte alle 16,50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet