[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2210 [22 - 24 Ottobre]
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous e se invece giocassi dei soldi bonus e dovessi perderli, ai fini del calcolo della posizione netta, varrebbe come un negativo o come 0? questa è una domanda generica, non relativa direttamente a questa promo
-
Cumulando con quella nba posso rigiocare oggi lo stesso evento giocato ieri ?
-
@calmer valgono come negativo se la scommessa l'hai piazzata all'interno del periodo. Funziona allo stesso modo del saldo reale.
-
@Anonymous ah ok, perfetto, grazie per le info
-
è la prima volta come posso sfruttare questa promo?
ho gia giocato le 5 scommesse per il bonus -
@alexxxx70 hai ricevuto la mail per questa offerta? Le scommesse da 5€ quando le hai piazzate?
-
@Davide le ho fatte ieri
-
@Davide però l email nel box l'ho ricevuta verso le 18,30 e le scommesse le ho fatte alle 16,50
-
@alexxxx70 non importa, le devi considerare se terminano entro il 24 anche se hai ricevuto dopo la promozione. Quando terminano quindi queste scommesse?
-
@Davide stasera sono 5 inter borussia
-
@alexxxx70 allora attendi l'esito delle 5 giocate di stasera, poi domani calcoli la posizione netta e giochi su di una partita di domani
-
@Davide ok grazie
-
mi chiedevo, essendo che spesse volte, sisal manda queste promo quando hai il bonus da giocare di quella precedente, esempio ho 20 di bonus e questa promo da fare, il mio bonus potrebbe essere sfruttato meglio? ma se devo fare questa non è così..quello che voglio dire conviene sfruttare il bonus e poi calcolare la posizione netta oppure non cambia niente..spero di essermi spiegata...
-
@Mars puoi usare il bonus della settimana scorsa dentro la qualificante della nuova offerta, come se fossero tutti soldi reali
-
@Davide si lo so..ma quello che volevo dire e che magari giocandolo con questa promo non lo sfrutterei al 100% o pure mi sbaglio
-
@Mars invece lo sfrutti al 100%, è rigiocandolo a parte che avresti una perdita evitabile invece
-
@Davide ah ecco
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2210 [22 - 24 Ottobre]:
@Mars puoi usare il bonus della settimana scorsa dentro la qualificante della nuova offerta, come se fossero tutti soldi reali
Io ero nella stessa situazione ed ho scommesso i 20€ bonus su un evento fuori dal periodo promozionale di questa promo (quindi oltre il 24 ottobre) , non influenzerà in alcun modo sulla posizione netta giusto?
E....quindi la prossima volta consigli di giocare il saldo bonus all'interno di un'altra promo anzichè a parte? -
@giovannix95 già, se non si conclude entro il 24 non incide in nessun caso per la promo, come abbiamo scritto nella guida.
La prossima volta puoi usare il bonus nella nuova qualificante senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet