[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT40-2210 [22 - 24 Ottobre]
-
ragazzi ma se gioco la qualificante con 20 euro di bonus + 14 euro di saldo reale e la perdo, la parte di bonus mi vale come perdita ? o riceverò un rimborso solo sui 14 di saldo reale?
-
@calmer il saldo bonus su Sisal viene conteggiato come se fosse saldo reale, quindi riceveresti il rimborso massimo
-
Posso giocare su qualsiasi partita oppure per forza sulle partite di coppe?
-
@rosaxbox Qualsiasi partita di qualsiasi sport
-
@Anonymous grazie mille
-
@Anonymous e se invece giocassi dei soldi bonus e dovessi perderli, ai fini del calcolo della posizione netta, varrebbe come un negativo o come 0? questa è una domanda generica, non relativa direttamente a questa promo
-
Cumulando con quella nba posso rigiocare oggi lo stesso evento giocato ieri ?
-
@calmer valgono come negativo se la scommessa l'hai piazzata all'interno del periodo. Funziona allo stesso modo del saldo reale.
-
@Anonymous ah ok, perfetto, grazie per le info
-
è la prima volta come posso sfruttare questa promo?
ho gia giocato le 5 scommesse per il bonus -
@alexxxx70 hai ricevuto la mail per questa offerta? Le scommesse da 5€ quando le hai piazzate?
-
@Davide le ho fatte ieri
-
@Davide però l email nel box l'ho ricevuta verso le 18,30 e le scommesse le ho fatte alle 16,50
-
@alexxxx70 non importa, le devi considerare se terminano entro il 24 anche se hai ricevuto dopo la promozione. Quando terminano quindi queste scommesse?
-
@Davide stasera sono 5 inter borussia
-
@alexxxx70 allora attendi l'esito delle 5 giocate di stasera, poi domani calcoli la posizione netta e giochi su di una partita di domani
-
@Davide ok grazie
-
mi chiedevo, essendo che spesse volte, sisal manda queste promo quando hai il bonus da giocare di quella precedente, esempio ho 20 di bonus e questa promo da fare, il mio bonus potrebbe essere sfruttato meglio? ma se devo fare questa non è così..quello che voglio dire conviene sfruttare il bonus e poi calcolare la posizione netta oppure non cambia niente..spero di essermi spiegata...
-
@Mars puoi usare il bonus della settimana scorsa dentro la qualificante della nuova offerta, come se fossero tutti soldi reali
-
@Davide si lo so..ma quello che volevo dire e che magari giocandolo con questa promo non lo sfrutterei al 100% o pure mi sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet