23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark
-
Cosa ne pensate di
Ajax - Chelsea
Banca X - copertura 0-0Red Bull Salzburg - Napoli
Banca X - copertura 0-0RB Lipsia - Zenit St. PIetroburgo
Banca X - copertura 0-0 -
A me piace...ma sentiamo i più esperti
-
@AloneInTheDark se dobbiamo stare alle guide, oltre ad essere partite di coppa, la favorita non ha una quota sotto il 2.2
Detto questo, il rapporto quota pareggio, quota 0-0 è ottimo.. -
@Link ... concordo... ( anche se io le provo entrambe lo stesso per vedere come si muove ) forse vedo + fattibile lipsia - zenit con questa strategia.
-
@zioporci lipsia zenit l'avevo adocchiata anche io, li come quote ci siamo, ma rimane una partita di coppa
-
@Link ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@zioporci lipsia zenit l'avevo adocchiata anche io, li come quote ci siamo, ma rimane una partita di coppa
Quindi cosa farete?
Scusate la domanda: ma perchè le coppe no? -
@AloneInTheDark io la provo : ma in ogni caso le partite che hai indicato ( tralasciando il fatto che siano coppe ) non hanno la condizione che la squadra favorita abbia una quota inferiore a 2.2
-
@zioporci ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@AloneInTheDark io la provo : ma in ogni caso le partite che hai indicato ( tralasciando il fatto che siano coppe ) non hanno la condizione che la squadra favorita abbia una quota inferiore a 2.2
Quale provi?
Ho aggiunto anche Zenit -
@AloneInTheDark le provo tutte 3 , stake basso e osservero 'il live , ma se dovessi consigliare :
AJAX - CHELSEA e LIPSIA - ZENIT ....
il Napoli e Salisburgo ... hanno quote identiche e credo che un gol nei primi minuti , di una delle 2 squadre non genererebbe guadagno ... ( credo )
-
@zioporci ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@AloneInTheDark le provo tutte 3 , stake basso e osservero 'il live , ma se dovessi consigliare :
AJAX - CHELSEA e LIPSIA - AJAX ....
il Napoli e Salisburgo ... hanno quote identiche e credo che un gol nei primi minuti , di una delle 2 squadre non genererebbe guadagno ... ( credo )
Ajax secondo me segnano entrambe... potrebbe stare anche la X ...
Piu' lo Zenit mi convince... -
@AloneInTheDark possono segnare pure entrambe, basta che non lo facciano nell'arco di due minuti
-
Sono partite troppo equilibrate le prime due come quote, anche lipsia -zenit non c'è una squadra che subisce gol facilmente
-
@camice84 tanto meglio, se la tirano per le lunghe e segnano nel secondo tempo il guadagno è assicurato.
E se finiscono 0-0 non succede nulla. -
@Link ma tu stai facendo trading adesso reale, sugli altri campionati diciamo minori o su champions e europa league ?
-
@camice84 in che senso adesso reale? Io sto operando da quando ho comprato il corso ormai 2 mesi fa seguendo le strategie, anche sui campionati minori, purche ci sia liquidità su BF, al momento non sta andando bene, principalmente grazie all'SO e ad alcune pataccate mie, altrimenti potrei essere almeno in pari
Edit: Su champions ed europa league applico solo la Ripunta avanzata visto che richiede unicamente l'analisi live. -
@AloneInTheDark io le faccio tutte e 3.....possono essere buone come no….devo fare esperienza...stake bassi e via….da guida strategia non ci siamo ...ma le guide fanno l'80% il resto lo mettiamo noi….se invece dovessi sceglierne 1 direi RBLipsia- Zenei che è data per favorita...
-
io nessuna delle tre , mi focalizzo su queste :
Inghilterra Championship
- Nottingham Forest - Hull RB
-Fulham - Luton SO
Inghilterra League One - Peterborough - Accrington LTD
- Nottingham Forest - Hull RB
-
@brusa70 stesse che mi son segnato io, con la differenza che su Peterbough mi sono messo un Ripunta.
-
@brusa70 Peterborough - Accrington LTD...la fai nonostante non ci siano almeno 10.000 di liquidità abbinata..??
-
@mr-nice mi basta che ci siano i miei 20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet