23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark
-
@camice84 circa il 10%.
-
@Link nemmeno tanto
-
@camice84 Tanto da domenica si può giocare su Francia e Olanda, e poi già la settimana prossima su tutto...
in che senso?
-
@lordcasco nel senso che anche i campionati maggiori finalmente avranno 10 partite.
-
@camice84 si il punto è che nel migliore dei casi guadagni il 10%, mentre se segnano nel primo tempo, anche se è la favorita probabilmente non vai oltre il 5% ma probabilmente anche meno.
-
@Link eh?
-
@lordcasco @camice84 sta aspettando che ci siano almeno 5 partite in casa e fuori casa per iniziare a fare trading sui campionati maggiori.
-
@Link ha detto in 23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark:
@lordcasco @camice84 sta aspettando che ci siano almeno 5 partite in casa e fuori casa per iniziare a fare trading sui campionati maggiori.
Se fossi in positivo ti darei anche ragione, sei in positivo fino ad adesso ?
-
@Link ahhh ok! thanks
ha segnato il Peterborough e se faccio cash out non ci copro la puntata del 0-0..ma porc...
-
@lordcasco ecco come detto prima quindi addirittura nonostante il goal della favorita al 55° non ci vai neanche in pari altro che 5%..
In pratica questa strategia funziona giusto se segnano dall'80 in poi, o se si trova un rapporto banca X 0-0 sballato. -
@camice84 mi daresti ragione su cosa? Io non sono in positivo come già ti avevo detto.
-
@Link sbaglio ad aspettare che ci siamo almeno cinque partite, come dicono alcune strategie?
-
@camice84 ah nono anche io faccio cosi, mica dicevo che sbagliavi, spiegavo semplicemente a @lordcasco che non aveva capito.
-
@Link vero, ma calcola che ho coperto con lo 0-0 a @20 e di solito cerco over @25 .
Poi se resti dentro e raddoppia ti va bene..
son qui a vedere con le statistiche di Sofascore -
@brusa70 l'hai giocata anche tu? sei rimasto dentro?
-
Sul napoli qualcuno è entrato in ltd ?
-
@lordcasco peterborough si , resto dentro fino alla fine
-
@lordcasco Si e se resti dentro e pareggia poi brucia forte, se la strategia dice di uscire al primo goal si esce, altrimenti si sta andando a caso secondo me.
-
@Link si si...qui si entra nelle scommesse. oggi ti va bene e domani ti va male due volte.
-
@Link come hai fatto a uscire in loss solo col 10% ?? ( parlaimo della LTD sullo zenit ?? .. io sno uscito con -45/-50 % )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet