23 Ottobre 2019 by AloneInTheDark
-
bah ... ovviamente il Lipisa doveva ribaltarla , cmq da strategia ci stava sec me , almeno a livello di quote .
-
@zioporci ribaltamento o meno era giusto uscire subito in ogni caso.
-
@Link concordo ... infatti ho accettato il -45 e amen ... mo speriamo che all' Ajax la sblocchino ...almeno ..recupererei un po
-
@zioporci cosa avevi 200 di stake..
-
@mr-nice 105/110 bancata ( nom ricordo ) e 20 sull 0-0
-
@zioporci -45 euro ?
Io sto usando stake bassisimi finche non avrò la prova che effettivamente il tutto possa essere profittevole. -
Bene Ajax Chelsea
-
@Link ottimo guadagno 60% dello stake che equivale a €60,00 . a cui devo sottrarre i 17 puntati sullo 0-0 ... guadagno guadagno 43,00 ... vado in semi pareggio con l'altra .
-
@zioporci come hai fatto a fare il 60% dello stake scusa? Io stavo per dire che comunque con questa strategia il profit è risicatissimo, in questo caso che era il migliore possibile con goal negli ultimi minuti al netto dello 0-0 ci è uscito a malapena il 10% dello stake.
-
@zioporci a meno che tu non stia bancando il tuo stake ma quella è follia, perché in realtà il tuo rischio è ben maggiore, e quindi non hai comunque fatto il 60%.
-
Qualcuno che ha giocato LTD su Lipsia-Zenit cosa ha fatto ? non penso che dopo il gol dello Zenit il pareggio si sia alzato più di tanto permettendo un profitto
-
@camice84 semplicemente uscito con il loss.
-
@Link quanto in percentuale ?
-
@Link ... il 60% dello stake era riferito al cash out sull bancata della X che era di euro 60,00 , a cui devi sottrarre i 17 euro puntati sullo 0-0 ... quindi €43,00 guadagno che vanno a bilanciare il -45 subito dal lipsia , spero di averti chiarito
-
@zioporci si il punto è che lo stake che hai usato ovvero 100 euro, in questo caso è farlocco, nel senso che tu hai rischiato più del triplo, per capirci se per sbaglio segnavano uno di fila all'altro e finiva 1 a 1, tu perdevi tra bancata e 0-0 quasi 400 euro.
-
@camice84 circa il 10%.
-
@Link nemmeno tanto
-
@camice84 Tanto da domenica si può giocare su Francia e Olanda, e poi già la settimana prossima su tutto...
in che senso?
-
@lordcasco nel senso che anche i campionati maggiori finalmente avranno 10 partite.
-
@camice84 si il punto è che nel migliore dei casi guadagni il 10%, mentre se segnano nel primo tempo, anche se è la favorita probabilmente non vai oltre il 5% ma probabilmente anche meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet