Fuori di zucca GiocoDigitale [promo giornaliera]
-
@roby77 ok grazie mille
-
Hai vinto "50 Free Spin su Blood Suckers" a fronte di un deposito minimo di 30€.
è sfruttabile? -
@squalo92 certo, deposito non vincolato
-
@Toro-Seduto onestamente non saprei dirti a quali giochi corrispondono quelle scritte, prova a segnalare la questione all'assistenza di giocodigitale
-
Giochi validi
PARTY_ARA_BLM_GAMETYPE_75BALLLINES
PARTY_ARA_BLM_GAMETYPE_30BALLBINGO
PARTY_ARA_BLM_GAMETYPE_90BALLBINGO
Importo del bonus
0,25 EUR
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione
Punta 0,25 EUR su Bingo
Importo soggetto a restrizioni
0,25 EUR
Importo da rimborsare
0,25 EUR
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
01/11/2019 23:59
Pagato
0,25 EUR
Requisito di riscossione in sospeso
Punta 0,25 EUR su Bingo
Canale
Tuttimi confermate che sono 25 cent in cartelle e non 25 cartelle? bella schifezza comunque
-
@squalo92 si ma la vincita con i giri gratis ha wagering x10
-
@SpoonDog777 si, dicono 25 cartelle perché c'è andromeda con cartelle da 1 cent
-
@benjamin sfruttabile con strategia entra esci?
-
@Luche8989 no con il bingo non è valida la entra esci
-
Questo post è eliminato! -
Comunque stamattina mi ha dato 10 cartelle gratis, e se si va a vedere bene sul saldo compaiono 0.10 centesimi vincolati, quindi presumo che siano 10 cartelle bingo da 0.01€ anche se loro non lo specificano.
-
@Alby46 si..devi farle scadere e quei 10 centesimi passeranno a saldo reale
-
Vorrei capire una cosa, ma una delle 2 zucche è sempre il teschio e l'altra varia x il premio? Perchè ho beccato 3 teschi su 4 giri
-
E' tutto random
-
@AlessandroMI non credo sia random. Personalmente parlando di testa croce di Bwin, che sono più di due settimane credo che esiste, ho beccato solo due volte il gettone sbagliato.
Su Bwin movimento molto e faccio scomesse da 30-50€ spesso, quindi ho una buona valutazione credo -
Salve ho vinto 50 giri sono sfruttabili?
-
@rosaxbox ha detto in Fuori di zucca GiocoDigitale [promo giornaliera]:
Salve ho vinto 50 giri sono sfruttabili?
E' una macchinetta, non un'equazione di secondo grado di cui è noto sempre e cmq il risultato
cmq...50 giri su blood suckers con wag10x non sono male....ma nessuno può dirti che otterrai sicuramente un profitto -
@liuk32 ha detto in Fuori di zucca GiocoDigitale [promo giornaliera]:
@AlessandroMI non credo sia random. Personalmente parlando di testa croce di Bwin, che sono più di due settimane credo che esiste, ho beccato solo due volte il gettone sbagliato.
Su Bwin movimento molto e faccio scomesse da 30-50€ spesso, quindi ho una buona valutazione credoIo sono limitato su bwin ma nel testa o croce mi è andata esattamente come te...
-
a voi si apre il Bingo? ho vinto 10 cartelle ma non riesco ad accedere
-
deposito 10 per 2 euro di slot che però vedo ha spin a 0.30 quindi sarebbero 6 giri, che dite? quei 20 cent li annullerei se possiible.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet