[20 - 22 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni)
-
@ptcsite80 parlo di punta/punta con lo sport book non dell'exchange
-
@cheesburger capito, quindi fai il punta punta con betfair? Ma ti trovi meglio? Non ho mai provato... Anche sulle quote del vincente ti trovi meglio? O solo sul game successivo...
-
@ptcsite80 devi spulciare un po' di partite, a volte trovi quote identiche ma non di rado dei disallineamenti sfruttabili (ogni tanto anche sul vincente ma sul game è più frequente)
invece l'accoppiata WH / Unibet non mi pare funzionare gran che, ma l'ho seguita poco.
Vorrei provare anche WH / bet365 -
Ottimo, domani guardo prima sullo sportbook, grazie della dritta @cheesburger
Cmq ancora niente secondo bonus, comincio a preoccuparmi, di solito sono puntali entro le 15:00... -
Ricevuto quello del calcio, quello del tennis mi hanno detto in chat che ancora non era stato pagato: attendiamo
-
@paolo_lab ok, aspettiamo allora...
-
Magari può esservi utile...
Ho contattato la chat riguardo ai due match sospesi...
"Nel caso ha fatto tutto correttamente, e non ottiene il bonus lo accreditiamo noi poi manualmente"
Quindi a quanto pare valgono comunque... io per sicurezza mi sono fatto un screen shot della chat dove la ragazza dice di aver chiesto al Dipartimento, così sono a posto! -
Arrivati entrambi
-
@paolo_lab a me ancora niente... sono l'unico?
-
@ptcsite80 prova a contattare la chat: spesso li accreditano loro a manina
-
ricevuti entrambi
-
Ricevuti E rigiocati in un pari/dispari per riassorbire bonus bet on the beach: adoro i piani ben riusciti!
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous ma posso piazzare più scommesse sullo stesso match ma su differenti games ?
ad esempio:
giocatore 1 --> vince game 1
giocatore 1 --> vince game 2secondo voi me le conteggiano come 2 qualificanti ?
da regolamento leggo:
"...Le scommesse uguali, ossia quelle contenenti i medesimi esiti di scommessa, che vengono ripetute più volte, contano solo una volta e sarà presa in considerazione solo la scommessa con l’importo più alto indipendentemente dalle differenti quote delle scommesse..."come la interpretate ?
-
@tarta_ninja se riguardano due esiti diversi, e con esito si intende proprio un mercato differente, allora dovrebbero essere conteggiate entrambe come qualificanti.
Come nel calcio potevi scommettere su 1x2 e under/over, nel tennis è uguale, che sia testa a testa finale, set 1, set 2, game 1, game 2, sono tutti mercati diversi. -
@davide ha detto in [20 - 22 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@tarta_ninja se riguardano due esiti diversi, e con esito si intende proprio un mercato differente, allora dovrebbero essere conteggiate entrambe come qualificanti.
Come nel calcio potevi scommettere su 1x2 e under/over, nel tennis è uguale, che sia testa a testa finale, set 1, set 2, game 1, game 2, sono tutti mercati diversi.grazie mille Da', ero entrato un attimo in confusione con la parola "ESITI"
Siccome ho beccato una partita dove il punta-punta è buono, mi stavo piazzando piu' qualificanti sui differenti games!
-
@tarta_ninja tranquillo mi hanno detto in chat che si può fare, sono 2 scommesse differenti
-
Io me li sono fatti accreditare dalla chat, avevo scommesso tutte le qualificanti dopo le 23:30, quindi non me lo accreditata in automatico. Era successo già a qualcuno
-
@cheesburger ha detto in [20 - 22 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE tennis ricevi 5€ (3 giorni):
@tarta_ninja tranquillo mi hanno detto in chat che si può fare, sono 2 scommesse differenti
cheesburger oggi ho testato il punta-punta fra WH e B365, le quote ci sono, ma hanno un problema secondo me non da poco, gestiscono le puntate sui games in modo differente!
mentre WH conteggia i games legandoli al set (SET1-GAME1, SET1-GAME2.... SET2-GAME1, SET2-GAME2...)
BET365 invece te li conteggia da 1 all'infinito senza legarli al SET.
questo vuol dire che fino al 1° set sia su WH che su B365 i games vanno di pari passo, ma a partire dal 2° set WH riparte da 1, mentre B365 continua (se l'ultimo games del 1^ set era stato il numero 10, il primo games del 2° set per B365 SARà il numero 11).
a mio avviso una differenza che puo' generare una bella confusione,
inoltre questa differenza di conteggio fa si che se malauguratamente vai a scommettere su un game successivo che sconfina nell'altro SET (ad esempio il primo set finisce 6-1 e tu hai scommesso sul vincente dell'8° games), WH ti annulla il games mentre B365 te lo conteggia.
Per la serie credo che quest'abbinata WH+B365 è da evitare!!!!
-
Bonus contro Bonus è orgasmo Ninja
-
@tarta_ninja si vero, però basta prenderci la mano
poi l'errore può sempre capitare a prescindere (se pensi che ogni tanto qualcuno banca la partita sbagliata! )
comunque hai fatto bene a precisarlo, è un'indicazione da tenere presente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet