Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Davide Ciao ho ricevuto questa e-mail.
Il conto è validato? Posso procedere? -
ho appena piazzato la prima da 100€ e ho ricevuto il bonus, posso piazzarlo subito o devo aspettare la fine della prima partita ?
-
@Kristi4n puoi piazzarlo subito
ps. ricordati di cliccare su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina per utilizzarlo
-
Ciao vorrei sapere se la scommessa con i 100€ bonus può essere divisa in 2 scommesse da 50 e se si dovrei fare rf 50/21?
-
@Samuelebetting no, devi fare un'unica scommessa in RF come spiegato nella guida
-
@Anonymous ok grazie un ultima domanda devo aver piazzato la scommessa con il bonus prima di poter prelevare dall'account o visto che ho vinto su planet la qualificante posso anche prelevare e poi giocare il bonus?
-
@Samuelebetting È possibile prelevare in qualsiasi momento il saldo reale senza inficiare il bonus
-
@Davide si in effetti è un mezzo azzardo Mettiamola cosi:a forza di "Mezzi Azzardi" il guadagno aumenta..
Mi dispiace di essermi spiegato male ma credo cmq che abbiate capito il senso,e vi ringrazio per questa opportunita del matched betting che mi sta divertendo tantissimo -
Salve è possibile giocare il bonus in due partite separate(50€ e 50€) in modalità normale a quote alte(5+) in modo da limitare la responsabilità su betfair, ed usufruire del bonus anche con somme inferiori?
-
@Nova No, dividere le scommesse non limita la responsabilità, dato che se vinci con anche solo una di esse non potrai prelevare fino alla fine della benvenuto. L'unico modo per diminuire il budget richiesto è depositare di meno e ricevere meno bonus.
-
salve, mi esce un messaggio chiedendomi se fossi già iscritto da prima del 2017, e quando provo a registrarmi mi rimanda li cancellandomi alcuni campi, non ricordo di aver fatto un account su planet365 cosa dovrei fare? il messaggio mi è uscito sin da subito quando sono andato ad iscrivermi
-
@dakun ma eri effettivamente iscritto prima del 2017? Se si, devi contattare la loro assistenza e spiegare la tua situazione, anche con uno screenshot del messaggio che ti compare
-
@Davide in realta non ricordo, ed in questo caso se dovessi risultare iscritto come dovrei procedere? Non potrò ricevere il bonus? Potete passarmi i contatti di planet?
-
@dakun trovi qui i contatti di planetwin https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse se sei già iscritto non puoi ricevere il bonus di nuovo, ma chiedi direttamente a loro nel caso come procedere
-
ok grazie
-
Buonasera a tutti, nella guida c'è riportato:
"7. Trovare la Scommessa Bonus
Il bonus ha un requisito di rollover 7x e una quota minima di 2.00, pertanto è consigliato scommetterlo in modalità RF 100/42, in modo da bilanciare il guadagno sia vincendo su Betfair e sia completando l’intero rigioco su PlanetWin365."Mi sfugge come si giunge a calcolare il rapporto RF 100 su 42. 100 è l'importo del il bonus da giocare ma non capisco il "42".
-
@LCADOPPI il 42 è un valore che abbiamo calcolato per bilanciare il profitto sia che tu vinca subito su betfair e sia che tu finisca l'intero rollover.
Imposta questi valori e vedrai che guadagnerai la cifra scritta nella guida
-
@Anonymous Ciao Anonymous , ma su quali formule viene calcolato questo valore? Mi pare di aver letto che sia stato fatto tramite tentativi empirici, quindi non si possono avere indicazioni per come calcolarlo per altri bonus? La domanda è ovviamente riferita per alcuni rollover di siti non AAMS (cosciente già dei rischi) , sui quali magari è possibile sfruttare bonus
-
@Rosario17Pop il valore che viene imposto come rimborso è pari alla perdita che si otterrebbe completando il rollover di quel bonus, calcolandola considerando un rating medio alla quale si pensa di riuscire a giocare per completare il rollover
-
@Rosario17Pop credo abbiano fatto delle simulazioni, puoi provare a fare altrettanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet