Benvenuto PlanetWin365 • deposita 200€ ricevi 100€
-
@Yondaime situazione pesante, ma avevi fatto sure per pulire il roll over?
Se ti dicono "non sei abilitato a scommettere" se limitato a 0... -
@Chomp96 mi hanno completamente disabilitato dalle scommesse, non mi fa giocare piu nulla sul calcio, tennis, il bonus cosi facendo è andato perso visto che si puo scommettere solo su scommesse.
-
@killvegeta situazione che mi sta facendo innervosire come non mai. ci perdo anche soldi miei oltre ai soldi del bonus. Ho giocato una semplice partita rating a 98 che non mi è stata accettata. Da li mi hanno bloccato.
-
@Yondaime il tuo caso apre un precedente NON indifferente, immagina cosa succede a qualcuno che si trova con 700/800 da roll over (o più) e viene limitato....
Credo che l'unica cosa che tu passa fare e sentire al telefono se ti riabilitano...
Situazione disastrosa... -
@Anonymous mi hanno disabilitato alle scommesse, ho un rollover di 295€ cosa posso fare?????? non vorrei mica perdere 300€ di soldi reali, posso contattarli tramite email?? cosa mi consigliate??
-
@Yondaime che partita avevi giocato?
-
@killvegeta apre un caso che non è mai capitato a nessuno, fortunatamente sono 200€ tra cui 95 di possibile guadagno ma essere limitati senza ricevere email o altro è assurdo, spero di risolvere.
-
@Yondaime apre un caso con planet, che io sappia o abbia mail letto...
-
@sonoio campionato svizzero, mi ha fatto la solita cosa, mi ha rifiutato la scommessa, ho riprovato con la serie c una partita a rating 98 ma nulla mi ha disabilitato.
-
@Yondaime puoi provare a contattarli tramite mail, che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse , in ogni caso essendo una cosa mai capitata in precedenza,è doveroso fare delle precisazione, sei sicuro di non esserti collegato al loro sito attraverso reti pubbliche/reti di altri scommettitori, o ancora, facendo multiaccount?
-
@Chomp96 ero connesso al mio pc, spero di risolvere inviando gli screen delle partite giocate e tutto, vi aggiorno, l'unica cosa mi rode perdere cosi dei miei soldi!!
-
@Chomp96 mi è capitato di essere limitato su bwin ma mi faceva scommettere a quota min. 2, ma la prima volta di essere escluso totalmente dalle scommesse.
-
RAGAZZI BUONASERA, CONFERMO CHE MI HANNO ESCLUSO DALLE SCOMMESSE SPORTIVE CON CIRCA 295€ SUL MIO CONTO GIOCHI. GRAZIE PLANETWIN DI QUESTA BELLA SORPRESA, ATTENDI PERCHE' POTRA ESSERE SOLO UN ESCALETION.
-
@Yondaime ma facevi multi?
-
@sonoio no
-
se divido la qualificante in più scommesse da importi minori a 100€ il bonus erogato sarà inferiore?
-
@gambabs no, il bonus è comunque calcolato sul deposito ma te lo erogano quando avrai scommesso un ammontare pari al 50% della cifra depositata
-
Salve. Ho ricevuto il bonus da 100 € e devo piazzare la scommessa. Perché la guida consiglia di scommettere in modalità RF? Sarebbe egualmente profittevole la scommessa?
-
-
@Anonymous Si, ho letto. Però non capisco perché convenga scommettere in questo modo. Di solito scommetto in RF quando deve arrivare un rimborso in caso di scommessa persa, mentre in questo caso non deve arrivare alcun rimborso, e vorrei riuscire a capire perché sia più conveniente optare per l'RF. E' sicuramente ciò che farò, perché mi fido ciecamente , ma potresti spiegarmi perché questa soluzione è più vantaggiosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet